A me no :o
Visualizzazione stampabile
Grazie illuminato! Ne ho messe 2in download prima di uscire.. SE falliscono uso il tuo link :thumbup:
inviato dal mio s3
rom:ultima rom 9.0.1
kernel:blackened 5.0 dyers
modem:AILDI1+ril
operatore:Tim
le provo tutte..ma tanto torno sempre alla ultima :-)
Purtroppo dopo il flash si blocca all'avvio..la sto scaricando da ota.. non vorrei fare come nigol per la 9..
:(
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
fantastico, dopo aver fatto super wipe funziona tutto..poi ho aggiunto email perche mi dava problemi con il server exchange...
ora vorrei (cattivo me) tiportare il sms.sme (salvataggio sms che ho fatto mio malgrado con quella ciofeca di kies)..ma non mi riconosce il telefono.
non esiste altro software per importare questi salvataggi (so che esistono, ora, altri software per salvare sms, ma purtroppo prima del format li ho salvati con kies).
In UltimaROM 10.1, quale modem è consigliato per Wind?
Grazie
nigol
SMS.SME
A me comunque non vanno mms
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ma ho visto che è cambiato il multi tasking... adesso compaiono le finestre intere come se fosse un libro...
ma ho selezionato qualcosa da Aroma oppure è cambiato con questo nuovo firmware?
Ah ecco... alla fine mi piace di più così... ;-)
Edit: mi sono accorto che l'interfaccia delle chiamate è in inglese tipo: fine chiamata, vivavoce... etc...
qualcun'altro che ha il problema degli mms? prima con la 9.1 andavano da dio...
ora sia che metto questo o la stock mms, o applichi dopo la patch, non vanno :(
Che permessi ci vogliono per eliminare i file dentro la cartella ultimaterom? i permessi di dio? Neanche con il root attivato riesco, 600 mega di patch voglio fare pulizia..
Io nessun problema..
Ma per mms cosa intendi? Non riesci ad aprire l'app? Non ti invia sms o non ti invia mms?
Ogni tanto mi faccio una letta anche su xda ma non mi sembra di ricordare nessuno che abbia riscontrato problemi coi messaggi, a parte quello di dover flshare il fix per quelli stock!
Nulla mi si blocca sulla bootanimation per mezz'ora.. aiuto!!!
Non mi chiedete come,ma son riuscito!!!
Ho cambiato kernel e messo tutte le app di default ed ë partita!!!sii :D
anch'io cambiando il kernel sono riuscito a far andare gli mms :D :D :D :D senza far nient'altro.
ieri sera, durante vari tentativi, ho installato (per sbaglio) una camera, in cui al posto del tasto per lo scatto grigio solito, c'era un tasto blu, molto piu accattivante...
non riesco piu a trovarla :/ sapete come si chiama?
PS: ma come mai nel menu "chiamata" è tutto in inglese????
Bene ora via alle domande :D
Pure a voi il dialer ë in inglese?
A me la foto contatto incasina il nome del contatto in chiamata(sono sovrapposti)
Sincronizzando i contatti google.,vorrà in rubrica li vedo 2volte :mad:
Per il resto solita bomba!
Me la son trovata su dropbox.. https://www.dropbox.com/s/bin2d2b8qd...Nexus_v4.2.zip
Fatti un backup prima che non so neanche se sostituisce quella attuale o si va ad aggiungere, ce l'ho su dropbox da parecchio tempo e io personalmente non l'ho mai usata!