Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
:( solita sfortuna di paperino..avevo trovato finalmente una ROM cariuccia per il trial... :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non disperare...:D
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
Quote:
skricciolo1981
:( solita sfortuna di paperino..avevo trovato finalmente una ROM cariuccia per il trial... :(
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La RagzDog la puoi provare non è basata sulle leaked
-
Quote:
JacOcaJ
La RagzDog la puoi provare non è basata sulle leaked
installata come seconda,spostando la seconda in terza,problemi a non finire,che ho descritto nel 3D della rom.... :( strano perchè mi dicono utenti che la usano di non aver problemi... :(
-
Quote:
skricciolo1981
installata come seconda,spostando la seconda in terza,problemi a non finire,che ho descritto nel 3D della rom.... :( strano perchè mi dicono utenti che la usano di non aver problemi... :(
Ho letto...
Comunque un paio di bug li ha, ti consiglio di aspettare perché credo stia caricando la v3,probabilmente ha fixato i problemi
-
Quote:
JacOcaJ
Ho letto...
Comunque un paio di bug li ha, ti consiglio di aspettare perché credo stia caricando la v3,probabilmente ha fixato i problemi
quindi non dipende dal kernel...ok grazie duemila..
-
Come al solito...
Allora: come primaria ho la Frankenstein V8.1
come secondaria AnonoRom v24
Kernel Siyah v 1.9.1.
Eseguito tutta la procedura, quindi la secondaria è diventata terza
poi ho eseguito l'installazione (dopo i tre wipe) della nuova secondaria, l'InsertCoin v6.0.2.
però ora non riesco a entrare in questa Rom, non riesco a mettere neanche il pin, la schermata è bloccata mentre il led lampeggia...
Ora...qualcuno mi sa dire come si fa a capire quali rom devono essere necessariamente messe come primarie? e come secondarie?
Per esempio l'AnonoRom va benissimo come secondaria ma se provo a metterne altre non mi si avviano per nulla....
-
ecco spiegato il perché non mi va in porto la cosa...vabbè provo a installare la versione 1.8.9 e riprovo....
Quote:
dieguccio
Anche se era abbastanza scontata la cosa
ho verificato personalmente che l'apk 4.6 non funziona con il siyah 1.9.1
-
L'app funziona solo con siyah 1.8.9 e le rom che puoi mettere sono samsung 4.1.2 oppure aosp precedenti il 17022013...in qualunque altro modo non va nulla...per ora
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
scusate una domandina.. ho messo una nuova rom in seconda,e quella che avevo in seconda l ho messa in terza..oggi ho boottato in terza,e mi so trovato che mi ha disistallato tutte le app,o quasi,e cancellato alcune impostazioni e settaggi... come mai?c'è rimedio? :'( grazie anticipatamente
-
altra domanda proprio ora dovrei aggiornare la rom che sta in terza...come si fa?