Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
altra domanda proprio ora dovrei aggiornare la rom che sta in terza...come si fa?
Ti ho risposto erroneamente di la :p:p
Se hai altre domande continuamo qui che nell'altro thread siamo OT
-
Quote:
TopoMonko
Ti ho risposto erroneamente di la :p:p
Se hai altre domande continuamo qui che nell'altro thread siamo OT
ti ho risposto gia di la...come la sposto da terza a seconda o prima?non vedo opzioni ne su stweak nè su siyahmod....:'(
-
Quote:
skricciolo1981
ti ho risposto gia di la...come la sposto da terza a seconda o prima?non vedo opzioni ne su stweak nè su siyahmod....:'(
Dall'app SiyahMods! lo vedi anche dalla foto in prima pagina! Swap 2nd/3rd
-
Quote:
TopoMonko
Dall'app SiyahMods! lo vedi anche dalla foto in prima pagina! Swap 2nd/3rd
cioe fa in tutte e due i versi(da terza a seconda e viceversa)?? XD..se è cosi non avevo capito
e come quando ho spostato la seconda in terza ho perso quasi tutto?app,impostazioni e settaggi?si puo risolvere?
-
Quote:
skricciolo1981
cioe fa in tutte e due i versi(da terza a seconda e viceversa)?? XD..se è cosi non avevo capito
e come quando ho spostato la seconda in terza ho perso quasi tutto?app,impostazioni e settaggi?si puo risolvere?
si ti cambia seconda in terza, e terzia di conseguenza in seconda!
Per le app strano, ogni rom ha la sua partizione.. non saprei, non dovrebbe accadere!
-
scusate dovrei aggiornare la primaria,facendo pero un full wipe d' aroma (che va a toccare la sdcard interna), creo problemi alle altre 2 rom (avendo io un trial)?? grazie in anticipo
-
Quote:
skricciolo1981
La stessa versione della app devi averla su tutte e tre le rom sennò si incasina tutto
★★ oihcceps ollad klatapat noc otaivnI★★★
-
UPDATE: V4.7 TEST
*** Please report any issues or inconsistencies ***
http://db.tt/kbqjdxSY Download V4.7t1
Welcome to SiyahMODs V4.7...
Now with swap control built in!
>> Complete overhaul of the main task
>> New system foot gathering data. faster!
>> Many other tweaks here and there...
>>> Simlink .defaultrom from the "Zero" folder so S tweaks will be able to access this file from AOSP ROM.
This app works with Siyah kernel 1.9.1+ for the Samsung Galaxy S3 GTi9300...
Be aware that CM10.1 uses /data/media/0/ as the root of the emulated sdcard.
>>> TIP! you must exit the app using the "X" otherwise your rotation and screen timeout settings won't be restored.http://img.tapatalk.com/d/13/04/23/e4ypydej.jpg
Versione test dell'app che purtroppo non ho testato ne per il momento testerò ma a chi interessa dopo averlo provato pubblichi eventuali problemi...fate attenzione...;);)
-
Ma ne vale la pena avere 3/4 ROM? A me piacerebbe, ma ditemi voi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
JaCkAnNyS3
Ma ne vale la pena avere 3/4 ROM? A me piacerebbe, ma ditemi voi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dipende...come ogni cosa ha pregi e difetti. Pregio è che puoi lasciare immacolata la primaria e testare ciò che vuoi in seconda e terza fermo restando che hai tre rom che ti piacciono. Sennò due sono più che sufficienti. Quattro sono troppe ma su personale richiesta ha provveduto...io ne avevo 4 e non potevo fare a meno di nessuna...non riuscivo a decidere...:D:D:D