R: [KERNEL APP][SIYAH] "SiyahMODs" APK PER CHI VUOLE UNA TRIPLA ROM!
Quote:
Originariamente inviato da
NIPO
Ah ok! Non avevo capito! Ora ho provato a rimettere le cose come prima e mi ritrovo così:
2nd Rom
system.img: 1500 MB
Rom size: 1100MB
Data size: 327 MB
3rdROM
System.img: 1536 MB
Rom size: 1046 MB
Data size: 708 MB
Quindi non cambio nessun parametro? Va bene così?
Un ultima cosa, se volessi "eliminare" la terza rom e tornare quindi ad averne solo due, come dovrei fare?
Grazie
Switchare terza con seconda e cancellarla col menu dualboot del siyah o aspettare il prossimo aggiornamento dell'app che implementera' la possibilita'... c'e' una strada in piu' che è cancellare il contenuto della cartella ".thirdrom" manualmente
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Quote:
NIPO
Quindi in sostanza cancellando la seconda rom, la terza viene vista automaticamente come seconda? Non occorre fare altro? Viene già una cosa pulita o rimangono cartelle inutili?
Te lo chiedo perchè avere tre rom è fantastico, ma non ci sto con la memoria! Avere le stesse app installate tre volte mi riempie completamente il telefono...
No...se cancelli la seconda...la terza rimane terza e si libera il secondo posto...ti conviene sempre switchare in modo che hai la seconda e cancellare i file della ".thirdrom" a mano...
Quote:
NIPO
Ok! Quindi cancello quella cartella e basta?
Si...la cartella .thirdrom ti rimane...devi cancellare il contenuto e basta...la cartella ti scomparirà al primo format sdcard che farai...
Quote:
Pietrone94
ottimo!! allora se mi gira ci metto la 4.2 e poi 3 rom :cool: :D :D
Azz...mi ha fregato un thanks Dieguccio...:D:D non per niente è Mod e io no...comunque ti ha già risposto e sottolineo che se non dai il tempo giusto all'apk ti incasini seconda e terza...confidavo in te per ravvivare questo thread...:D:D:D
oihcceps olla klatapaT ad otaivnI
Quote:
alegu
Azz...mi ha fregato un thanks Dieguccio...:D:D non per niente è Mod e io no...comunque ti ha già risposto e sottolineo che se non dai il tempo giusto all'apk ti incasini seconda e terza...confidavo in te per ravvivare questo thread...:D:D:D
oihcceps olla klatapaT ad otaivnI
Alegu visto che
1) sono buono
2) mi stai simpatico
3) sei pro
Un thanks te lo do volentieri :D
Mi dovrai ringraziare anke te x aver fatto ripartire il thread ;)
Sto seriamente pensando di provare 3 rom ahahaha
P.s. Inviato da tapatalk allo specchio :cool: (if u know what i mean ;) )
Inviato e basta.