Nelle impostazioni della rom ci sono due menù, uno per i toggles e uno per i widget... Puoi lasciare quello che vuoi oppure avere entrambe ma con pulsanti differeziati così da averli tutti
Trollallero Trollallá
Visualizzazione stampabile
Il tap per mettere a fuoco va,ma successivamente allo scatto fa in fc
Stampato al Laser
Ma update per questa ROM? Io la trovo fantastica unico neo che la fotocamera a volte va in crash.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dovrebbe uscire la versione 7 prima del passaggio del team a sviluppare su android 4.2
Trollallero Trollallá
A batteria con uso medio come siamo con questa rom?? per medio intendo accenderlo alle 8 e mezza, tenerlo sotto wifi tutto il tempo e notifiche push in continuazione(gmail/ebay/tapatalk) anche a schermo spento, ed utilizzarlo con giochini un oretta a pranzo e qualche oretta a sera.
Lo so parlo molto poco quando devo spiegarmi xD ci manca solo che vi racconto la mia infanzia e ho finito xD
Comunque un grazie a tutti per le risposte!!
Ragazzi vi volevo chiedere un consiglio: sono indeciso tra questa e la supernexus 2.0 4.2.... quello che cerco principalmente è una rom pure google più pulita, leggere e fluida possibile....
Dopo aver provato varie aosp che consumavano come una Ferrari,ho montato questa bellissima rom e devo dire che i consumi sono accettabili.Volevo sapere che versione del Siyah devo montare per migliorare ancora la durata della batteria ed inoltre i settaggi li faccio con setcpu?
sul link dei downloads non trovo quello relativo al galaxy s 3 int. potreste linkarlo?
Buonasera a tutti voi. Vorrei provare questa rom ma quale devo scaricare ci sono vari S3 quali?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
si, l'ho aperto io il thread e uso il siyah sempre, però non faccio mai modifiche ai settaggi ... lo uso liscio :D:D
la baked l'ho usata tanto e la ritengo la migliore su base jb 4.1.x
peccato che si sia fermato lo sviluppo, rimane comunque l'unico nandroid che ho tra le aosp ;)
per quanto riguarda lo spirito con la scure ... ormai mi identifica qui sul forum ... non posso toglierlo, l'ho letto una vita e tutt'ora se ci penso mi verrebbe voglia di ricominciare a leggerlo :D
si, l'ho aperto io il thread e uso il siyah sempre, però non faccio mai modifiche ai settaggi ... lo uso liscio :D:D
la baked l'ho usata tanto e la ritengo la migliore su base jb 4.1.x
peccato che si sia fermato lo sviluppo, rimane comunque l'unico nandroid che ho tra le aosp ;)
per quanto riguarda lo spirito con la scure ... ormai mi identifica qui sul forum ... non posso toglierlo, l'ho letto una vita e tutt'ora se ci penso mi verrebbe voglia di ricominciare a leggerlo :D
devi scaricare la versione 6 non la 7. scorri la pagina
gs3 int
Ciao e scusatemi ma come mai la 7 no?
Jaco mi correggo,li apri tutti tu i trend :)
Ah zicky si mantiene in forma? :)
Grazie per le risposte. Sono 2 file quali dei 2? Pet cambiare nik come si fa?
Chiedi il cambio qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=124562
Trollallero Trollallá mediante il mio GS2 con gingerbread 2.3.5 ki8
Çiao quando vai sul link ci sono 2 file si devono scaricare entrambi o solo 1 e quale? Ho installato quello più recente ma una volta installato la rom mi da errore tastiera android e rom update errore
Ecco!
Nuova V8!
Changelog :
• Merged to latest android-4.2.2_r1 sources
• Baked Settings (clone of aokp’s rom control made our way)
• Includes Powerwidgets (cm10.1) may be removed in the future.
• Quicksettings (tiles) borrowed from cm and improved upon by baked
• Includes CM’s custom led control (cm10.1)
• Lockscreen shortcuts 5 phone 8 tablet (cm10.1)
• LockClock widget app cloned from cm10.1 and modified by baked
• Full customized Mms app (baked)
• Includes koush's new Superuser app made for android 4.2.2 (big thanks to koush for this)
• Includes DSPManager (cm10.1)
• Includes CMFileManager (cm10.1) inverted of course
• All system apps and Gapps fully inverted for your pleasure (baked)
• Many many more features in and even more stuff planned to come
• Big thanks to Partimus Prime on the new baked boot animation
Inviato del mio S3 zombie
Scusate la domanda,ma per aggiornare dalla 6 bastano i due wipe senza il data?
Qualcuno l'ha provata?come va con i consumi?Perche' prima di lasciare la 6 che e' fantastica vorrei essere sicuro.
Scusate ma il link delel gapps non c'e Goo.im Downloads - Browsing
aggiornatelo grazie
Ciao a tutti, io ho l'aggiornamento emg4, installando questa rom mica mi cambia il modem?