R: [ROM]BAKED i9300 blackbean-6
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao, ho attivato la barra dei toggles ma adesso ne vedo 2 di barre, quella originale e quella della baked ed ovviamente con i doppi pulsanti, wifi, gps, bt etc etc, come posso fare per togliere quella originale e lasciare solo quella della baked? E' possibile?
Ciao
Nelle impostazioni della rom ci sono due menù, uno per i toggles e uno per i widget... Puoi lasciare quello che vuoi oppure avere entrambe ma con pulsanti differeziati così da averli tutti
Trollallero Trollallá
Il tap per mettere a fuoco va,ma successivamente allo scatto fa in fc
Stampato al Laser
Ma update per questa ROM? Io la trovo fantastica unico neo che la fotocamera a volte va in crash.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dovrebbe uscire la versione 7 prima del passaggio del team a sviluppare su android 4.2
Trollallero Trollallá
Quote:
JacOcaJ
Dovrebbe uscire la versione 7 prima del passaggio del team a sviluppare su android 4.2
Trollallero Trollallá
Beh se aspettano, hanno un lavoro in meno no?
Stampato al Laser
Quote:
William93
A batteria con uso medio come siamo con questa rom?? per medio intendo accenderlo alle 8 e mezza, tenerlo sotto wifi tutto il tempo e notifiche push in continuazione(gmail/ebay/tapatalk) anche a schermo spento, ed utilizzarlo con giochini un oretta a pranzo e qualche oretta a sera.
Lo so parlo molto poco quando devo spiegarmi xD ci manca solo che vi racconto la mia infanzia e ho finito xD
Comunque un grazie a tutti per le risposte!!
Io non mi trovavo male come batteria... E comunque merita per la bellezza della rom.... Anche se è ferma a qualche tempo fa la rom
.
Quote:
cozzilla
Ragazzi vi volevo chiedere un consiglio: sono indeciso tra questa e la supernexus 2.0 4.2.... quello che cerco principalmente è una rom pure google più pulita, leggere e fluida possibile....
E che faccia il caffè.
Questa è una rom bellissima secondo me, merita davvero e anche Jaco te lo può confermare. Da provare.
A me la supernexus non piace
Inviato del mio S3 zombie
Quote:
cozzilla
Ragazzi vi volevo chiedere un consiglio: sono indeciso tra questa e la supernexus 2.0 4.2.... quello che cerco principalmente è una rom pure google più pulita, leggere e fluida possibile....
Quote:
BlackJack89
E che faccia il caffè.
Questa è una rom bellissima secondo me, merita davvero e anche Jaco te lo può confermare. Da provare.
A me la supernexus non piace
Inviato del mio S3 zombie
Si, va bene ed è bella temata nero....
Inviato con il permesso di mia moglie.