Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Sì chiaro, ma si io volessi solo la touch recovery con il kernel standard andrebbe bene la mia procedura?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
penso di si, prova ... anzi faccio prima a provare io ...
SI FUNZIONA
-
ciao ragazzi, fino a lunedi purtroppo non riesco a flashare ma su xda ho trovato questa mod per far funzionare tutte le app in multiwiew, solo che non ci sono screenshot e non posso provarla da me.. [MOD][4.1.2] Enable Multiview for all available apps - xda-developers qualcuno potrebbe provarla e fare sapere come va?
grazie mille!
-
Io il flash da recovery con odin non l'ho mai fatto, mi sa che lascio perdere :-X
-
Quote:
IlMaRcO92
Ma è già dentro a questa Laked il Multiwiew..
Quote:
Maltempo
Io il flash da recovery con odin non l'ho mai fatto, mi sa che lascio perdere :-X
si flasha da Odin,e ha già il root!!
-
Quote:
Kenshiro
Ma è già dentro a questa Laked il Multiwiew..
si ma dovrebbe funzionare solo per alcune app predefinite..quella mod a quanto ho capito fa si che tutte le app si possano mettere in multiview
(es, non so se sarà mai possibile, sotto whatsapp e sopra youtube o chrome o altro ancora, app che originariamente non sono state fatte per il multiview)
-
Quote:
IlMaRcO92
si ma dovrebbe funzionare solo per alcune app predefinite..quella mod a quanto ho capito fa si che tutte le app si possano mettere in multiview
(es, non so se sarà mai possibile, sotto whatsapp e sopra youtube o chrome o altro ancora, app che originariamente non sono state fatte per il multiview)
Ah ok...;)
-
Ciao a tutti!!! quanti hanno già flashato il FW? commenti? ne vale la pena eccezion fatta per il multi-window?
-
tw 5x6 compatibile, camera nexus 4.2 compatibile, mod messaggi compatibile, mod play store compatibile, accuweather trasparente compatibile, keyboard 4.2 compatibile, ovviamente sono quelle della frankenstein :D
Edit: anche la bootanimation e' compatibile
-
Quote:
diegomattia
tw 5x6 compatibile, camera nexus 4.2 compatibile, mod messaggi compatibile, mod play store compatibile, accuweather trasparente compatibile, keyboard 4.2 compatibile, ovviamente sono quelle della frankenstein :D
Ma tu sei riuscito a scaricare la Deodex di SIRKIO???
-
Quote:
Kenshiro
Ma tu sei riuscito a scaricare la Deodex di SIRKIO???
scaricata, installata, testata, reinstallata, ritestata, reinstallata ahahahahahahah