esatto
4.1.2 rootato ;)
Visualizzazione stampabile
quando apro odin e vado su pda la cartella non me la vede forse perchè è .zip ... non credo si debba estrarre giusto?
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Grazie per la notizia, ho una ventina di s3 sui quali effettuare questa operazione, ora si che mi tiro su una cosa di soldi roftl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ragazzi per chi vuole ho trovato una deodexata su XDA [ROM][CWM] Deodexed XXELK4 Multi CSC Stock Rom - xda-developers :cool:
Io ho installato il firmware leak 4.1.2 che porta il multi-window sul galaxy s3 e mi sono innamorato ancor di più del mio s3. Però è ancora un firmware un pochino instabile per via dei numerosi scatti che ogni tanto si verificano, si può ovviare un po con un wipe cache che riducono questi lag. Il multi-window mi ha stupito tantissimo e mi ha fatto intuire la vera potenza di questo quad-core che anche avendo 2 app aperte sullo schermo la fluidità non ne risente affatto. La batteria è leggermente migliorata offrendoci qualche 30 min. in più di autonomia. La galleria immagini è cambiata completamente nella sua struttura. Ora testerò la fotocamera e vi farò sapere che impressioni mi ha dato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Approposito a me c'è la lingua italiana.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ho provato a mettere su pda il file multi.rar ma mi da errore e non fa nulla... cosa sbaglio???
Ragazzi io riscontro un bel bug..... da archivio non si riescono a cancellare i file situati nella sd esterna....lo fa anche a voi o è un mio problema? ??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora ....ecco la mia impressione.
Provenivo da una base DLJ5 che avevo installato dopo un bel deep.
Quindi per pigrizia e pur non osservando alla lettera il manuale del perfetto modder, ho installato sopra una base stock...anche se la base era pulita e con solo poche cose.
Che dire le nuove features sono molto belle, più o meno utili e interessanti.
Ho notato che il sistema è leggermente piu scattoso. Non sempre ma in alcune occasioni (scorrimento testi, menu....).
Quindi vorrei sapere se è problema noto o sono in colpa io per non essere partito da deep.
Per il resto va molto bene.
Altro non posso dire perchè sono in test.
Posso solo aggiungere che la lingua ita io l'ho subito avuta e che il calendario ebraico, con chrome e altre amenità varie l'ho estirpato con titanium.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2