Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabriel994
ho provato a mettere su pda il file multi.rar ma mi da errore e non fa nulla... cosa sbaglio???
se parli della modifica multiview, è da recovery
-
Quote:
dieguccio
Ecco perfettamente funzionante :D
[/B]
QUI LO ZIP
Questo il Thread di XDA
Ho fatto esattamente come dici tu ma le app non me le fa spostare nel multi wiew! Non capisco perchè,ho fatto esattamente come hai deto tu :(
-
Quote:
dieguccio
se parli della modifica multiview, è da recovery
scusami non sono molto pratico.... puoi spiegarmi tutti i passaggi..???
-
Quote:
Peppes3
Ho fatto esattamente come dici tu ma le app non me le fa spostare nel multi wiew! Non capisco perchè,ho fatto esattamente come hai deto tu :(
a me ci sono andate tutte da sole, hai la deodex o quella da odin?
-
Quote:
dieguccio
a me ci sono andate tutte da sole, hai la deodex o quella da odin?
Quella da Odin
P.s io il file in data l'ho cancellato con Es file manager e diceva "0 bite" forse questo ho sbagliato?
-
Quote:
gabriel994
scusami non sono molto pratico.... puoi spiegarmi tutti i passaggi..???
lo zip, va flashato da recovery
per accedere alla recovery, mantieni premuti volume su+tasto home+tasto power, poi fai install from sd>>choose from internal sd ( metti lo zip nella memoria interna)
selezioni lo zip e dai ok
poi segui il resto delle istruzioni
-
Quote:
Peppes3
Quella da Odin
P.s io il file in data l'ho cancellato con Es file manager e diceva "0 bite" forse questo ho sbagliato?
non funziona su odex, solo sulle versioni da cwm, cioè deodex
-
Quote:
dieguccio
non funziona su odex, solo sulle versioni da cwm, cioè deodex
Grazie mille Dieguccio,sempre disponibile! Ultima scocciatura ahah...Il link di dropbox in prima pagina mi da errore (Parlo della versione Deodex) dove posso scaricarlo?
-
ragazzi due domande.. 1) come mai contiene già il root se è una rom stock? 2) mi spiegate la differenza tra la versione odex, ovvero da odin, e la version deodex, ovvero da recovery? Quello che ho capito io, e probabilmente mi sbaglio, da odin si flashano le stock mentre da recovery si flashano le custom rom.. sbaglio?
-
Quote:
Peppes3
Grazie mille Dieguccio,sempre disponibile! Ultima scocciatura ahah...Il link di dropbox in prima pagina mi da errore (Parlo della versione Deodex) dove posso scaricarlo?
hanno postata questa
[ROM][CWM] Deodexed XXELK4 Multi CSC Stock Rom - xda-developers
dai bene un'occhiata, mi raccomando, noi non abbiamo testato, ora vado a leggere anche io i commenti