R: [Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) - ODIN Firmware e Deodex - NOVITÀ! [15-11-12]
Quote:
Originariamente inviato da
Slim80
Il problema si presenta con i kernel diversi da quello stock se non sbaglio...
EDIT: Diego... mi hai anticipato :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
:D:D ma solo di pochissimo però :p
Quote:
kappakat
salve
flash con odin,è andato tutto bene,subito con lingua ita.sto smanettando....
non trovando videohub l'ho installato, ma non mi fa connettere al il mio account , non mi fa vedere i filmati che avevo acquistato e a volte crasha
succede anche a voi ?
Ho visto che gamehub e presente mentre video hub no..allora può darsi che non vada ancora bene ed è per questo che non e stata inserita da samsung
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) - ODIN Firmware e Deodex - NOVITÀ! [15-11-12]
Quote:
IlMaRcO92
Su XDA han trovato il modo per aggirare il problema del video recording ;)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=34242688
É ancora provvisorio ma meglio di niente ;)
Dovrebbe bastare flashare lo zip in questione e usare un kernel di android 4.1.1;)
Non posso provarlo perche ho ancora su la ARHD 15 e fino a lunedi sera non posso flashare ;)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Per registrare i video basta flashare la camera mod che tra l'altro implementa anche lo slow e fast motion
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Quote:
nanni1977
Buongiorno a tutti, io ho flashato il file per i vedeo e devo dire che funziona tutto alla grande. rotfl
Il solo problema che ho e' che non riesco a trovare i file da elimare x avere tutte le apk x MW.
Sbaglio io oppure dovrebbero essere in android/data/com.sec.android.app.flashbarservice?? :-$
Se e' giusto allora non ci sono sul mio tel.
P.S ho la rom deodexed di Wanam
sono in Data/data/com.sec.android.app.flashbarservice...prova a vedere...
INVIATO DA ? CON IL MIO S?