Non li peridi ma dovresti fare un bel wipe data sennó non lo riprendi piú il telefono...io non mi stanco mai di dirlo per fare modding i dati si devono perdere...:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non li peridi ma dovresti fare un bel wipe data sennó non lo riprendi piú il telefono...io non mi stanco mai di dirlo per fare modding i dati si devono perdere...:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi scusate l'ignoranza abissale, ma la versione di sirkio posso flasharla da recovery senza dover flashare il firmware da odin, quindi sul mio firmware attuale 4.1.1? se si, conviene mettere la versione di sirkio oppure flashare il firmware via odin?
Lo posso aggiungere alla mia cyanogen 10?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Qualcuno potrebbe aiutarmi a procurare i file da sostituire per il tasto Rec quando si chiama ?
Secphone.apk
Secphone.odex
Buonasera, da quando ho flashato la leaked 4.1.2..l'audio delle chiamate non va... Vedo solo scorrere il tempo nella linea verde senza riuscire a sentire nessuna voce... Levo la batteria.. La. Microsim.. Riaccendo e funziona.. Ma il mio tentativo è invano.. Poiché dopo poco il problema riemerfe.. Cosa mi consigliate di fare? È un problema del lettore microsim.. O semplicemente della rom? Ho fatto un wipe data ma niente da fare.. Grazie mille
Presentati nella sezione di benvenuto:
Benvenuto - Forum Android Italiano
;)