Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
electrolux
grazie ragazzi,
come faccio wipe cache e wipe data ?? dopo aver eseguito il flash con odin, carico triangle away ??
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finchè non si avvia una schermata azzurra, con il volume vai su wipe data
e dai ok con power, quando finisce, vai su wipe cache partition e dai ok
finiti i wipe, con power dai ok a reboot sistem now e si accende
ovviamente perdi tutti i dati e impostazioni
dopo il flash, scarichi questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-51-root.html
e azzeri il counter
-
Quote:
terzo33
Scusa quali sono questi file della fotocamera di cui parli...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
in system app
samsungcamera.apk
samsungcamera.odex
tagliali e spostali in sd o sdext
e poi flashi la mod della camera con fast e slow motion ed altre migliorie ;)
funziona alla perfezione
[CAM-MOD] ["Note 2 Camera"] 24.09. 30Mbit/192kbit/Hardkey-Vol.UP/SLOW/FAST-MOTION - xda-developers
-
Ragazzi, scusate la domanda, ma non mi sembra di aver letto nulla al riguardo. Il firmware odexed da flashare via Odin, di per se non è wipe vero? Se lo flasho sopra la 4.1.1 ufficiale no brand non si perde niente?. Grazie e ciao.
-
Quote:
max70
Ragazzi, scusate la domanda, ma non mi sembra di aver letto nulla al riguardo. Il firmware odexed da flashare via Odin, di per se non è wipe vero? Se lo flasho sopra la 4.1.1 ufficiale no brand non si perde niente?. Grazie e ciao.
Essendo comunque una leaked è meglio fare full wipe. Anzi il full wipe è sempre consigliato quando si flasha un nuovo firmware per evitare futuri problemi.
-
Salve, ho flashato il firmweare e ho notato che la recovery è diversa da quela che avevo prima di flasharla..è normale?
-
Quote:
Fabio8191
Salve, ho flashato il firmweare e ho notato che la recovery è diversa da quela che avevo prima di flasharla..è normale?
prima avevi il root?
-
Quote:
Linuxx
Essendo comunque una leaked è meglio fare full wipe. Anzi il full wipe è sempre consigliato quando si flasha un nuovo firmware per evitare futuri problemi.
Ok, grazie. Comunque di per se NON è full wipe vero?
-
Quote:
dieguccio
prima avevi il root?
sisi..mi spiego meglio..avevo root e foxhound..ho fatto il clean 1 ed è andato tutto bene, avevo la recovery che avevo prima (credo la ClockWorkMod Recovery)...poi ho flashato questo firmweare e siccome non andava l'audio in chiamata volevo flashare un altro modem..ma ho notato che la recovery è diversa..non trovo l'opzione per installare file zip dalla sd interna ma solo dalla sd esterna..e se provo a flashare il nuovo modem mi da errore..il mio scopo era quello di passare alla FrankensteinRom passando prima dal flash di questo firmweare..
-
Quote:
max70
Ok, grazie. Comunque di per se NON è full wipe vero?
In teoria no ma ripeto, meglio farlo. Se hai il root fatti prima un bel nandroid. ;)
-
Quote:
Fabio8191
sisi..mi spiego meglio..avevo root e foxhound..ho fatto il clean 1 ed è andato tutto bene, avevo la recovery che avevo prima (credo la ClockWorkMod Recovery)...poi ho flashato questo firmweare e siccome non andava l'audio in chiamata volevo flashare un altro modem..ma ho notato che la recovery è diversa..non trovo l'opzione per installare file zip dalla sd interna ma solo dalla sd esterna..e se provo a flashare il nuovo modem mi da errore..il mio scopo era quello di passare alla FrankensteinRom passando prima dal flash di questo firmweare..
allora, questo firmware ha già il root, ma non la cwm, quindi devi flashare il cf root per avere la recovery
ovviamente o con odin o con mobile odin