se vi serve ho trovato un found (usato da me e quindi testato) della rom per odin odexed ;) (sempre meglio di hot file O_O) magnet:?xt=urn:btih:D034F0E91F3F5B1B...licbt.com%3A80
Visualizzazione stampabile
se vi serve ho trovato un found (usato da me e quindi testato) della rom per odin odexed ;) (sempre meglio di hot file O_O) magnet:?xt=urn:btih:D034F0E91F3F5B1B...licbt.com%3A80
la mia non è una preoccupazione.
Solo che speravo magari in una leaked deodex con sia la lingua italia che il multiview per tutte le app gia integrata....
io per principio odio app superflue installate......
raga ho installato questo firmware...tutto ok...però manca l'app video hub...ho cercato vari modi x reinstallarla ma alla fine non va mai...si avvia e dopo un po mi dice "accesso non eseguito" e poi si chiude quando faccio ok...sapete come farla funzionare in qualche modo? non per altro ma avevo noleggiato dei film su video hub con il buono della samsung...non vorrei perdere la possibilità di vedermeli...vi ringrazio :)
................................................
Ragazzi allora ho isntallato la DEODEX e non ho l'italiano.. Ho scaricato Language Enabler e le lingue non compaiono .-.
La cosa strana è che quando apro il programma, SuperUser Non mi chiede i diritti di root e inoltre quando faccio "Reebot Now" non si riavvia automaticamente
ciao chiedo aiuto io sono sempre riuscito ad installare le rom cucinate ma da quando sono uscite le Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) io le installo tramite recovery va tutto ok vado a fare il rebot partono le scritte bianche poi esce il logo del kernet siyah che lampeggia e dal di li non si muove piùùùùùù chi mi può aiutare grazie
Ragazzi allora ho isntallato la DEODEX e non ho l'italiano.. Ho scaricato Language Enabler e le lingue non compaiono .-.
La cosa strana è che quando apro il programma, SuperUser Non mi chiede i diritti di root e inoltre quando faccio "Reebot Now" non si riavvia automaticamente
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Puoi sempre disinstallare tutte le che non ti interessano, io ad esempio ho tolto il calendario ebraico che non mi serviva e office che avevo, che problema c'è?
Io ho installato senza wipe e ho avuto subito la lingua italiana
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2