R: [Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) - ODIN Firmware e Deodex - NOVITÀ! [15-11-12]
Quote:
Originariamente inviato da
viterbo
diciamo che i wipe li ho fatti tutti....... ieri con odin ho installato la 4.1.2 laker ok tutto bene è partita poi o messo il kernet CF-Root-SGS3-v6.4 per la rot ok tutto bene oggi volevo
volevo installare la FrankensteinRom che mi sembra bellissima faccio i mie 3 wipe e installo mi dice installazzione completata faccio il reboot pate le scritte bianche poi compare il logo
del siysh che lampeggia e non si muove dal di li cosa sbaglio
Ma perché scrivi qui se hai installato una rom che ha il suo thread?
Comunque adesso fai un altro wipe data
E spostati nel thread giusto
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) - ODIN Firmware e Deodex - NOVITÀ! [15-11-12]
Ah ho notato che a me nn trova il root.. Ho installata quella deoxed
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io posso dire che il fix dei satelliti é proprio a millimetro :D...testato oggi su strada e poi provato cerberus se fungeva..mi ha beccato in un parcheggio su una montagna..stupore tra i colleghi ;):cool:
Invianto da un quad core
Flashate la 4.1.1 e dopo senza wipe installate la 4.1.2 non avrete problemi di lingua...
Quote:
Originariamente inviato da
Nectas
Scusami, potresti essere più chiaro?
Visto che ci sono due metodi di installazione, tornare alla 4.1.1 stock immagino si debba fare tramite Odin giusto?
Ora, mettere poi la 4.1.2 implica che si debba rifare il root (per installarla tramite CWM)?
O forse intendevi dire di installare la 4.1.2 anche essa tramite Odin?
Se non fai wipe ti ritrovi con la lingua di prima in qualsiasi caso