R: [Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) - ODIN Firmware e Deodex - NOVITÀ! [15-11-12]
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
io ho la mod 1.52 con slow e fast, per avere sphere devo installare entrambe le camere?
cioe anche quella dell 4.2?
come fanno a coesistere!=?
La sphere non si sostituisce a quella originale Samsung, perché è un altro pacchetto ed è appunto sul Nexus. Una volta flashata avrai due icone
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [Leaked JB Firmware] XXELK4 (4.1.2) - ODIN Firmware e Deodex - NOVITÀ! [15-11-12]
Quote:
elisamia
ciao,
intanto grazie per la risposta, probabilmente fasterfix non ti parte perchè ha bisogno di busybox per funzionare (anche a me non partiva ma sulla descrizione sul market c'era scritto di istallare busy ed infatti dopo ha funzionato).
per quanto riguarda il fix, non su tutti i terminali da il problema, e comunque lo da dopo diversi minuti di utilizzo (il problema comunque non è che non fixa, ma è che perde e riprende il fix dei satelliti continuamente).
adesso ho ripreso una discussione su xda che finalmente hanno semplificato, prima era incomprensibile per me che so l'inglese a livello molto scolastico.
dice di istallare tramite recovery il fix che in realtà è stato fatto per una roma custom ma che sembra vada bene per qualsiasi rom.
istallato ora il fix e sembra che adesso funzioni senza perdere i satelliti.
sicuramente ci vorrà più tempo di funzionamento per dire che il fix è sicuramente funzionante.
il thread su xda è questo:
[FIX] [GPS Fix For XXELK4 Leaked Builds] - xda-developers
spero di aver fatto cosa gradita.
A me con questo fix mi si sconnetteva di continuo come senza patch... Ho risolto con L'altra patch di xda la omega fix :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
fcriseo
ho disinstallato e reinstallato esgestore file adesso è ok, funziona alla grande thks
Bene ottimo :thumbup:
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2