°_° note2 ?
sei nella sezione sbagliata , questa è x s3
Visualizzazione stampabile
Dai un occhiata qua
http://touch.boards.ie/thread/2056798750
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Aggiornamento:
purtroppo anche a me si sconnette di continuo, il fix che ho istallato sembrava funzionare ma dopo qualche minuto il problema si è ripresentato.
non credo sia problema di kernel ma di rom che non riesce a gestire l'hardware gps.
chi ci da il link di quell'utente che ha risolto??? (mi sembra che il fix era di Omega)
io ho provato pure quel fix... eccoti il link:
[FIX][20-NOV] Omega v33.x (XXELK4) GPS fix **testing required** - xda-developers
cmq anche questo secondo il mio parere non risolve...forse lo migliora un po...ma il segnale è cmq piu debole rispotto alla stock 4.1.1
a me continua a perdere segnale...speriamo si risolva perche è abbastanza fastidioso...
L'ho riprovato anche ieri sera, e non mi ha perso un colpo, di kernel ho il siyah1.7rc3... Il problema nn è che nn agganciava ma che perde di continuo il Fix.... con maps nn si percepisce questo problema o in modo limitato visto che usa i dati.
Io prima ho provato fasterfix, poi il fix del primo link xda (praticamente come prima) e dopo ho installato anche l'omega e questo o l'insieme di pacth mi fa rimanere fisso il gps
Scusate se ho fatto rigirio di parole mi sono appena svegliato
:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Installata da qualche giorno la versione deodexed da CWM (ho il dual boot); tutto abbastanza bene. Da ieri il titanium mi dice che non ho piu i permessi di root. Ho dovuto disinstallare titanium e reinstallarlo: a quel punto funzionante perfettamente. Non ho piu fatto nulla di particolare sulla configurazione, ma stamattina ho di nuovo lo stesso problema. La segnalazione di errore è la seguente: [...]Non è possibile acquisire i privilegi di root. [....] questo tentativo è stato fatto utilizzando il comando "/system/xbin/su". Super SU sembra funzionare correttamente....
Qualcuno ha qualche indicazione ? Sono l'unico con questo problema ?
UPDATE: Risolto interrompendo e cancellando la cache di Titanium.