No...... ;)
Visualizzazione stampabile
No...... ;)
[QUOTE=mrmela;2804333]Consiglio personale:
Questo discorso per chi ha già la 7.0, mentre per chi esegue un'installazione pulita della 7.1, scriva di seguito il proprio feedback.
La sto installando giusto ora, poi ti dico la mia :)
Ciao Ragazzi, io ho installato la leaked 4.1.2,con relativo root e recovery presenti nella rom, se voglio installare questa rom basta che seguo la guida in prima pagina giusto!? non devo fare altre procedure!?
Poi se voglio tornare alla rom JB Vodafone originale, devo usare prima triangle away, per resettare il counter e dopo installare con odin la rom originale giusto!? o ci sono altri passaggi da fare!?
grazie....;)
Quote:
Originariamente inviato da emibant
Corretto :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Aggiornato primo post con 7.2
Changelog:
Quote:
Lock Screen InkEffect
Unlimited SMS recipient list
Hacked Stock Email App
Option to Choose Stock Battery Mod while installing
Ho installato la rom e mi sembra ottima per adesso, però volevo sapere come mai facendo "wipe data/factory reset", e "wipe cache" e "wipe dalvik cache" non mi ha cancellato anche le cartelle della memoria interna!? Quando facevo con il boot originale un "wipe data mi cancellava tutto...o_O
Altra domanda, mi ha creato due file zippati nella memoria interna: "efsbackup.tar.gz" e "efsdev-mmcblk0p3.img.gz" cosa sono!? si possono eliminare!?
Con i Wipe le cartelle nella memoria interna non vengono mai cancellate, bisogna fare un format per cancellare.Il Wipe data ti cancella i settaggi ed impostazioni.
I file compressi che vedi invece sono i backup della cartella EFS (IMEI telefono) , se vuoi puoi cancellarli ma prima copiateli sul PC se non hai un backupo EFS già fatto.
Rom stupenda, ho solo un problema.. mi ruota la lockscreen.. ho tolto la rotazione automatica e fatto i 2 wipe e continua.. come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Adesso che ho installato tutto posso fare il format, quindi perdo tutto quello che ho installato!? e da dove lo faccio!?
No il backup della cartella EFS non l'ho fatto....ma se voglio tornare alla rom JB originale vodafone, la procedura corretta è triangle away per resettare il counter, poi installo la rom come mi è già stato confermato, ma poi devo fare altro!? la cartella EFS si crea da sola!?
Inoltre noto come da leaked 4.1.2 precedente, che quando esco da una app, la home si congela e le icone mi appaiono dopo un paio di secondi, anche a voi fa cosi oppure il format risolve qualcosa!?
grazie