Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivanx92
Rom stupenda, ho solo un problema.. mi ruota la lockscreen.. ho tolto la rotazione automatica e fatto i 2 wipe e continua.. come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La rotazione della lockscreen la disabiliti durante l'installazione in Aroma (NO lockscreen rotation)
Quote:
Klaudio93
5 ore di schermo acceso?scherzi?com è che avresti fatto questa calibrazione,potresti spiegare meglio?
Perchè dovrei scherzare? Basta che vedi anche gli screenshots allego a questo post .
La calibrazione è molto semplice :
-non cambiare rom ogni giorno e tenerla per almeno una decina di giorni
-effettuare la ricarica sempre al di sotto del 20%
-caricare completamente
Già ai tempi dell'SGS si parlava tanto di "calibrazione" ma alla fine gli unici accorgimenti importanti per una stabilità e durata sono questi.http://img.tapatalk.com/d/12/12/04/juha7y3y.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/04/e7ygutav.jpg
-
Ragazzi scusate la domanda stupida.... Ma conviene installare questa rom o aspettare che esca la nuova con base ufficiale e non leak?
-
Quote:
silentscreambt
Ragazzi scusate la domanda stupida.... Ma conviene installare questa rom o aspettare che esca la nuova con base ufficiale e non leak?
La stiamo usando in tanti...nice flash!!
-
Buongiorno, ho questa rom da 2 giorni (provengo da una revo Hd), la trovo davvwero ben fatta, la possibilità di modificare alcuni parametri come i db dell'uscita aux è fantastica. motlo fluida e reattiva e consuma poco davvero. ho solo due problemi; uno relativo a gmail che non mi aggiorna le mail in arrivo in automatico e l'altro quando connetto via hdmi l's3 allla tv( l'output non è fluido come sulla revo). ci sono delle soluzioni per questi piccoli problemi?
grazie:)
-
Quote:
flender9
Buongiorno, ho questa rom da 2 giorni (provengo da una revo Hd), la trovo davvwero ben fatta, la possibilità di modificare alcuni parametri come i db dell'uscita aux è fantastica. motlo fluida e reattiva e consuma poco davvero. ho solo due problemi; uno relativo a gmail che non mi aggiorna le mail in arrivo in automatico e l'altro quando connetto via hdmi l's3 allla tv( l'output non è fluido come sulla revo). ci sono delle soluzioni per questi piccoli problemi?
grazie:)
per quanto riguarda gmail, e' perfetta....controlla bene le impostazioni della sincronizzazione mail.
per hdmi hai provato ad usare un altro player?
P.S. prova a fare i 2 wipes, cache e dalvik, a volte risolvono molte cose
-
ragazzi scusate la domanda idiota... ma vorrei applicare qualche tema estetico per la barra dei toggles e la barra status in alto... perchè a mio avviso è l'unico neo di questa darky che ovviamente usa il tema stock...
mi potreste indicare come fare ed eventualmente uno zip da flashare che sia compatibile con questa darky?
grazie mille!
-
Ragazzi ho un problemino. Ho installato poco fa questa rom e la memoria sd esternarisulta essere read only. Ho provato a leggerla da Mac e praticamente è read/write... quindi credo si tratti di qualche impostazione sconosciuta della rom. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie!
-
Questa mi giunge nuova o_O
Se hai fatto i wipe e tutto in regola la rom non ha impostazioni che ti mette la microSD solo in read
-
Quote:
silentscreambt
Ragazzi ho un problemino. Ho installato poco fa questa rom e la memoria sd esternarisulta essere read only. Ho provato a leggerla da Mac e praticamente è read/write... quindi credo si tratti di qualche impostazione sconosciuta della rom. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie!
Prova a riformattare la sd con QUESTO software, mettendo come option format type "full overwrite" e format size adjustment in "ON"
-
io ci riprovo anche se non c'è mai nessuno che riesce a rispondermi... si può cambiare la lockscreen su questa rom senza ricorrere ad apps di terze parti ?
le ho provate tutte ma succhiano batteria e ogni tanto svalvolano... non c'è una mod da flashare solo x cambiare lockscreen???
grazie mille!