LOL!!! rotfl
Visualizzazione stampabile
LOL!!! rotfl
come siamo a bug?
fluidtà ?
velocita?
consumi?
è usabile giornalmente?
Basta che sbirci i post precedenti
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Nn far polemiche no ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Datti una regolata e una calmata!
Chi ha fatto polemica??
Hai domandato , ti è stato risposto.
Dov'è la polemica, sinceramente non se ne vede traccia, (tranne che per la tua di risposta) anzi il termine [B] sbirciare [/ B] mi sembra anche abbastanza cordiale
Due, tre post prima del tuo, c'è una risposta più che soddisfacente, anche per la tua domanda, e alcuni commenti che possono soddisfare la tua richiesta
Chiuso discorso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
il tasto cerca esiste appositamente per trovare quello che vuoi sapere.
Inoltre basta leggere le ultime 2 pagine per capire come funziona una rom.
L'unico che sta facendo polemica sei tu e ci tengo a ricordarti che non e' un centro assistenza e nessuno e' obbligatoriamente tenuto a risponderti.
I forum vanno LETTI prima di chiedere, perche' la risposta alla tua domanda potresti averla proprio sotto il naso.
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
Chiedo scusa ,nn volevo suscitare una polemica ,mi era sembrata una risposta un pò...
Ma mi stavo sbagliando ,quindi chiedo scusa:-(
cambiando un po discorso...mi sapete dire se questa strepitosa rom supporto initd script?
No, non è supportato
Avete riscontrato problemi con il gps?
ottima Rom, veloce, stabile e fluida.....problemi zero!!
provengo da una frankestain v2.1, ho fatto solo wipe data e dalvik, (perchè volevo tenere le impostazioni e i programmi) e l'ho flashata sopra la frank....risultato eccellente!!!!(a dimostrazione che già la frankenstain v2.1 è ottima)
consigliata per chi vuole una rom molto vicina alla stock e che non dia nessunissimo problema....ma ptoprio nessuno.
(ho addirittura copiato 2 file da 800 mb ciascuno su sd esterna, ci ha messo scarsi 10 minuti senza intoppi, diversamente da quanto mi accadeva con altre rom e/o kernel)
segnalo che è possibile applicare molte mod indicate per la frankestain e cmq in generale le mod ler la XXELK4
fantastico thread ! avevo la darky sul mio primo galaxy ed era stato amore a prima vista ( o a primo tocco :-) ma secondo voi provenendo da cm10 e stanco di ricaricare la batteria tutte le sere potrei trovare giovamento nel mettere questa darky ?
ho letto tutto dal primo post e ho visto commenti abbastanza positivo riguardo la durata e i vari bug... ma vorrei un ulteriore conferma!
poi ho letto qui sopra che larenz non ha fatto il factory reset ... provenendo dalla cm10 secondo voi devo farlo per forza o tento la sorte come larenz^?
grazie per il solito supporto!!!
Guarda, io non ho fatto il fullwipe perchè la frankenstain e la d a rky sono basate sulla stessa leaked, che non è la stessa della cm10.
Certo puoi sempre provare.....ma dubito sul perfetto funzionamento.
Uso questa rom da 4 giorni tutto ok tranne sr provo a trasferire qual file con wi-fi direct, associa i due dispositivi ma rimane sempre in attesa del trasferimento finché mo dice che non è stato possibile. Come kernel ho il Syhan può influire?
Sbaglio qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dopo qualche giorno di tesy confermo l'ottimo funzionamento di questa rom.
Faccio un up giusto perchè merita veramente!!!!!!
Aggiornamento:
Aggiornato il primo post con la v7.1
Changelog:
Quote:
Added Siyah Kernel 1.8 + Stock Kernel (default Siyah)
Camera on Call (You can start camera when you are on call)
Option to choose bootanimation [Stock Bootanimation + Darky Bootanimation] (default Darky Bootanimation)
Full installation will install All Bloatware + Mods
Typical installation will install All mods except bloatwares
Updated some of stock Apps
per caso i temi animati funzionano? la metto in download
Salve volevo chiedere se c'é la possibilità di installare solo la modifica relativa al tasto di uscita dal browser e come andrebbe installata? Possibilmente senza dover mettere su tutta la rom e senza invalidare la garanzia grazie
installata la 7.1.. per vedere la galleria con quel menu tipo rotazione hai installato qualche programma a parte? ho il classico scorrimento..
nella versione completa ci son programmi che forse nn dovevano esserci..tipo jewish calendar.. cmq la rom sembra andare molto bene..
riflashato, messo installazione custom.. in tutti i casi per avere il menu laterale, bisogna sflaggare e riflaggare l'opzione..a quel punto tutto funziona correttamente..
come imposto 15 tasti notifiche rapide?
ho installato gm sms.. volevo sostituire il tasto sms originale con l'widget del nuovo programma.. con una rom differente, mi sembra hd14 ero riuscito dopo due o tre tentativi.. ora invece nn riesco più..trascino l'icona nella barra delle quick app ma nn riesco a farla entrare.. esiste un metodo differente?(quick app è la barra bassa, nn so se si chiami cosi..)
ragazzi ho un altra domanda per voi ! io vorrei sostituire l'applicazione messaggi stock presente nella rom darky con quella presente nella cm10 ma non ricordo bene che versione sia... si puo fare?
vorrei anche cambiare l'applicazione telefono e relativi contatti che montava sempre la cm10
per capirci meglio posto uno shot delle app differenti...
Allegato 35430
insomma..so di volere troppo ma erano molto piu accattivanti sia l'app messaggi, sia telefono,sia contatti...
spero si possa fare! grazie mille!!!!!
Consiglio personale:
Consiglio a chi già utilizza la 7.0 di non aggiornare alla 7.1 in quanto non mi ha mai dato un problema, sempre fluida e mai un FC.
Con l'update alla 7.1 invece, mi sono capitati alcuni FC (per i meno esperti Force Close) , riavvii durante l'utilizzo di alcune applicazioni o durante gli aggiornamenti dal playstore, mentre la batteria é scesa drasticamente.
Questo discorso per chi ha già la 7.0, mentre per chi esegue un'installazione pulita della 7.1, scriva di seguito il proprio feedback.
Posso tranquillamente dire che per il momento mi terrò per un po di tempo la 7.0 visto l'affidabilità, fluidità e consumi.
L'unica cosa che non mi piace é il bootlogo che cambierò al più presto.
Forse è meglio che leggi bene cosa ho scritto:
Quote:
Consiglio a chi già utilizza la 7.0 di non aggiornare alla 7.1
Per installazione pulita ovviamente si intende i Wipe completi.Quote:
Questo discorso per chi ha già la 7.0, mentre per chi esegue un'installazione pulita della 7.1, scriva di seguito il proprio feedback.
L'aggiornamento invece richiede solo il Wipe Cache e Dalvik Cache.
Scusa eh.....ma guarda che non sono un nubbio, non per questo ho chiesto a chi esegue un installazione pulita di scrivere il proprio feedback.
Inoltre affermi tu stesso di avere l'S3 da solo 2 giorni , come fai a fare paragoni tra 7.1 e 7.0 ???o_O
Forse se dai un occhiata ai miei thread precedenti , noterai che alla 7.0 ho applicato anche una modifica per la videocamera e già la usavo con il kernel modificato.
Se dovessi fare un full wipe , allora il discorso non reggerebbe non ti pare ;)
o_O Eppure ad inizio post c'era scritto ::)Quote:
Consiglio personale:
Non ti ho dato dello niubbo...;) ho letto bene, provengo dalla 7.0, ho aggiornato alla 7.1 con wipe cache e dalvik cache e non ho riscontrato problemi, tutto qui...
ben vengano i feedback di chi installa per la prima volta la 7.1 e di chi, come me, aggiorna facendo i 2 wipes e rilascia i propri feedback, per me, ripeto, senza problemi. :)
P.S. come ti trovi con a modifica per la videocamera?
Quindi hai eseguito solo Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache e non anche un Wipe Data? Giusto per chiarire a chi leggerà il post. ;)
Con la mod per la videocamera nessun problema , ma è utile solo se si usa un kernel non stock.
Nella 7.1 penso l' abbiano integrata direttamente visto che monta già di suo il Siyah 1.8+ .
Il change log non è corposo e vista l'affidabilità della 7.0 non ritengo necessario un full wipe alla 7.1 ;)
Di seguito riporto quali app hanno generato FC :
Analizzatore WiFi
Il Meteo.it
In Google Play durante l'aggiornamento di:
Extreme Call Blocker (lavora in backgroud)
Fresh Leaves
si è generato un riavvio del dispositivo.
PS: facci sapere tra 1 settimana circa la batteria come si comporta. Con la v7.0 è ottima!
no, solo i 2 wipe in evidenza...wipe cache e dalvik.
La batteria dopo un uso abbastanza intenso...elenco le sole prime 3 voci
chiamate vocali 34%
schermo 21%
s.o. android 12%
batteria al 14% dopo 15h 24m ...niente male...con l'S2 non ci sarei arrivato ma l'S3 ha anche una batteria maggiorata pur consumando l'S3 piu' di S2.
Controllero' per la videocamera, grazie
Buona sera. Ho m,ontato la revolution hd...per flashare questa vado con i 3 wipe e poi installo da micro sd giusto???
Dove trovo la funzione (che esisteva) su altre rom per NON bloccare lo schermo a fine chiamata?
In pratica ho impostato il blocca schermo con pwd ma ogni volta che concludo una telefonata anche di pochi secondi mi si blocca lo schermo.. Su altre rom c'era la spunta da togliere proprio per evitare questa seccatura.
Meglio il kernel stock o il siyah?
C'è qualche mod da installare con questa rom?
Te lo fa anche con lo sblocco a sfioro? Perché a me non lo fa (non ho provato con psw)
Le mod di questa rom sono selezionabili durante l'installazione da aroma.
Per chi chiedeva se meglio Kernel Stock o Siyah...... Decisamente Siyah
ma sopratutto... è possibile in questa rom modificare il menu a tendina e i toggles??? parlo dello stile ovviamente!
aiuto please!!
Con il Siyah non consuma di più, si rispondeva all'utente ixidron che chiedeva quale é il migliore, inoltre il discorso consumi é relativo alle applicazioni installate e l'utilizzo che si fa. Non c'è una regola.
Per i toggle (15 toggle) al momento non é modificabile come la maggior parte delle ELK.