per caso i temi animati funzionano? la metto in download
Visualizzazione stampabile
per caso i temi animati funzionano? la metto in download
Salve volevo chiedere se c'é la possibilità di installare solo la modifica relativa al tasto di uscita dal browser e come andrebbe installata? Possibilmente senza dover mettere su tutta la rom e senza invalidare la garanzia grazie
installata la 7.1.. per vedere la galleria con quel menu tipo rotazione hai installato qualche programma a parte? ho il classico scorrimento..
nella versione completa ci son programmi che forse nn dovevano esserci..tipo jewish calendar.. cmq la rom sembra andare molto bene..
riflashato, messo installazione custom.. in tutti i casi per avere il menu laterale, bisogna sflaggare e riflaggare l'opzione..a quel punto tutto funziona correttamente..
come imposto 15 tasti notifiche rapide?
ho installato gm sms.. volevo sostituire il tasto sms originale con l'widget del nuovo programma.. con una rom differente, mi sembra hd14 ero riuscito dopo due o tre tentativi.. ora invece nn riesco più..trascino l'icona nella barra delle quick app ma nn riesco a farla entrare.. esiste un metodo differente?(quick app è la barra bassa, nn so se si chiami cosi..)
ragazzi ho un altra domanda per voi ! io vorrei sostituire l'applicazione messaggi stock presente nella rom darky con quella presente nella cm10 ma non ricordo bene che versione sia... si puo fare?
vorrei anche cambiare l'applicazione telefono e relativi contatti che montava sempre la cm10
per capirci meglio posto uno shot delle app differenti...
Allegato 35430
insomma..so di volere troppo ma erano molto piu accattivanti sia l'app messaggi, sia telefono,sia contatti...
spero si possa fare! grazie mille!!!!!
Consiglio personale:
Consiglio a chi già utilizza la 7.0 di non aggiornare alla 7.1 in quanto non mi ha mai dato un problema, sempre fluida e mai un FC.
Con l'update alla 7.1 invece, mi sono capitati alcuni FC (per i meno esperti Force Close) , riavvii durante l'utilizzo di alcune applicazioni o durante gli aggiornamenti dal playstore, mentre la batteria é scesa drasticamente.
Questo discorso per chi ha già la 7.0, mentre per chi esegue un'installazione pulita della 7.1, scriva di seguito il proprio feedback.
Posso tranquillamente dire che per il momento mi terrò per un po di tempo la 7.0 visto l'affidabilità, fluidità e consumi.
L'unica cosa che non mi piace é il bootlogo che cambierò al più presto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Forse è meglio che leggi bene cosa ho scritto:
Quote:
Consiglio a chi già utilizza la 7.0 di non aggiornare alla 7.1
Per installazione pulita ovviamente si intende i Wipe completi.Quote:
Questo discorso per chi ha già la 7.0, mentre per chi esegue un'installazione pulita della 7.1, scriva di seguito il proprio feedback.
L'aggiornamento invece richiede solo il Wipe Cache e Dalvik Cache.
Scusa eh.....ma guarda che non sono un nubbio, non per questo ho chiesto a chi esegue un installazione pulita di scrivere il proprio feedback.
Inoltre affermi tu stesso di avere l'S3 da solo 2 giorni , come fai a fare paragoni tra 7.1 e 7.0 ???o_O
Forse se dai un occhiata ai miei thread precedenti , noterai che alla 7.0 ho applicato anche una modifica per la videocamera e già la usavo con il kernel modificato.
Se dovessi fare un full wipe , allora il discorso non reggerebbe non ti pare ;)
o_O Eppure ad inizio post c'era scritto ::)Quote:
Consiglio personale:
Non ti ho dato dello niubbo...;) ho letto bene, provengo dalla 7.0, ho aggiornato alla 7.1 con wipe cache e dalvik cache e non ho riscontrato problemi, tutto qui...
ben vengano i feedback di chi installa per la prima volta la 7.1 e di chi, come me, aggiorna facendo i 2 wipes e rilascia i propri feedback, per me, ripeto, senza problemi. :)
P.S. come ti trovi con a modifica per la videocamera?
Quindi hai eseguito solo Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache e non anche un Wipe Data? Giusto per chiarire a chi leggerà il post. ;)
Con la mod per la videocamera nessun problema , ma è utile solo se si usa un kernel non stock.
Nella 7.1 penso l' abbiano integrata direttamente visto che monta già di suo il Siyah 1.8+ .
Il change log non è corposo e vista l'affidabilità della 7.0 non ritengo necessario un full wipe alla 7.1 ;)
Di seguito riporto quali app hanno generato FC :
Analizzatore WiFi
Il Meteo.it
In Google Play durante l'aggiornamento di:
Extreme Call Blocker (lavora in backgroud)
Fresh Leaves
si è generato un riavvio del dispositivo.
PS: facci sapere tra 1 settimana circa la batteria come si comporta. Con la v7.0 è ottima!