Problema telefono brikkato... urgente!
Ciao a tutti, io da un mese a questa parte ho rootato il cellulare, per la precisione un S3, con una rom che mi permetteva di avere Jelly Bean puro come su Nexus.
Ieri, siccome sto decidendo di venderlo per passare ad altro, ho deciso di rimuovere la rom e ripristinare il root, seguendo alla lettera i consigli di fratellogeek. Purtroppo quando mi pareva fosse andato tutto bene, riavviandolo si blocca alla scritta SAMSUNG dell'S3, e resta lì finchè non lo spengo, e spesso si riavvia.
Il problema è che no ho idea di cosa fare dato che il pc non lo riconosce più e quindi non posso intervenire manualmente in nessun modo.
Dato che sono attualmente senza cellulare, la situazione è un po' stressante siccome mi serve per tante cose, quindi gradire un aiuto da voi esperti. Un piccolo appunto, non parlatemi troppo in termini specifici perchè ne capisco poco :(
Grazie in anticipo.
R: Problema telefono brikkato... urgente!
Sposto in sezione s3
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
Quote:
Originariamente inviato da
sunr1se
Allora... dopo aver scaricato la DeepClean 2, mi dicono che devo scaricare anche ClockWorkMode 6, ma proprio come deepclean, il download non va e non trovo altri download... qualcuno è così gentile da passarmelo? :)
Non ti serve, tu devi solo flashare i file, niente wipe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
sunr1se
Non so perchè... ma DAL NULLA il mio S3 s'è acceso e mi ha dato il benvenuto, come se l'avessi acceso la prima volta..!
Da solo?
Che dirti, son contento per te :)
Quote:
sunr1se
boh non ci capisco più niente.
Riesci ad andare in download mode?
Quote:
sunr1se
fino a ieri sì, ora invece mi va in recovery.
Teoricamente dovrebbe andare sia in recovery che in download mode.
Cmq dato che puoi andare in recovery cerca di collegare la sd esterna al PC attraverso qualsiasi cosa (lettore mp3 fotocamera o altro) in modo da poterci caricare una qualsiasi rom