Visualizzazione stampabile
-
nandroid backup
Allora un disgraziato ha fatto cadere il mio S3 crepando significativamente il vetro.
É disposto a comprarmene uno nuovo.
La mia domanda é:
ma se faccio un nandroid backup poi lo posso ripristinare su un'altro S3?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) usando Androidiani App
-
Si, ma prima dovresti rootarlo e installare la cwm per poterlo fare. Sono quasi sicuro tu possa, trasportando la cartella "clockworkmod" da un cell all'altro e facendo restore da cwm. Vediamo gli altri che dicono, magari mi sfugge qualcosa :)
-
Assolutamente si.
Premesso quanto detto da alinghi che il terminale va rootato e con cwm. Fatto cio' appena fai il backup puoi anche copiarlo su un pc (Cartella *clockworkmod*) e poi ricopiarlo sul nuovo s3.
Io ad esempio per non sbagliare ho 2 o 3 backup sul mio notebook sempre pronti in caso di problemi.
Al limite potresti anche utilizzare una sd e fare li' il backup e poi spostarla sul nuovo cell. In quel caso devi usare la cwm 6.0.2 che ti consente di fare i backup su sd esterna.
-
R: nandroid backup
Io non ne sono sicuro che puoi farlo.. il nandroid è come un immagine di sistema e potrebbe crearti dei problemi ripristinandolo su un altro dispositivo.. oltre al fatto che piú pulito del nuovo non c'è nulla..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
appians
Allora un disgraziato ha fatto cadere il mio S3 crepando significativamente il vetro.
É disposto a comprarmene uno nuovo.
La mia domanda é:
ma se faccio un nandroid backup poi lo posso ripristinare su un'altro S3?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
Io non ne sono sicuro che puoi farlo.. il nandroid è come un immagine di sistema e potrebbe crearti dei problemi ripristinandolo su un altro dispositivo.. oltre al fatto che piú pulito del nuovo non c'è nulla..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
quoto in pieno
secondo me troppo rischioso, è vero che casomai resetti da capo, ma io eviterei a prescindere
spostare i nandroid sul pc, nel 90% dei casi li rendi inutilizzabili, visto che si possono corrompere, meglio usare una microsd per il passaggio
( se proprio lo vuoi fare)
comunque, come sempre per questa sezione
leggi qui e saprai dove fare queste domande
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-modding.html
chiudo