R: [Rom][23/11][XXELK4][GPS FIXED][JB Android 4.1.2] BoBCaTROM.Evo.v.12.0|Ota Update
Quote:
Originariamente inviato da
diegomattia
la uso come primaria da tre giorni e non ho avuto alcun problema ne con il browers ne con altro, cmq non so a te ma a me internet sta andando a rilento in generale anche sul pc
Secondo me è proprio mettendo le rom in seconda che danno problemi.
Cmq anche io sto avendo problemi a livello d'internet da stanotte!! Ma per il resto la rom si comporta bene.
Send From My S3 Italian
R: [Rom][23/11][XXELK4][GPS FIXED][JB Android 4.1.2] BoBCaTROM.Evo.v.12.0|Ota Update
Quote:
diegomattia
si infatti
si anche per me le rom in seconda danno un po' di problemi
internet mi sta facendo impazzire oggi
hai visto il 2° post ? dici che cosi va bene
Ok, io da Tapatalk gli screen non me li da, però toglierei al frase dove dice "che al momento non è flashabile come 2° rom".
E vero, io sto avendo problemi a flashare qualsiasi rom in 2°.
Al momento però ho solo il problema di internet, il resto, come ho già detto, tutt'appost!! ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
diegomattia
ok..pero' se Dieguccio non mi da l'ok non so se aprire in thread oppure mi da una ripulita a questo
Ok gli mando un pm!!! ;)
Send From My S3 Italian
Ragazzi ma come mai non mi permette di salvare le foto sulla sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Sì.... Io prima di scattare imposto come memoria la sd esterna e dopo lo scatto mi dice che è impossibile salvare sulla memoria esterne e quindi viene impostata di default quella interna
Quote:
vidu01
Sì.... Io prima di scattare imposto come memoria la sd esterna e dopo lo scatto mi dice che è impossibile salvare sulla memoria esterne e quindi viene impostata di default quella interna
Ho appena provato e funziona correttamente. ..non è che la memoria esterna sia piena ?