Ciao, questa si sostituisce alla camera originale vero?
Visualizzazione stampabile
No,non la sostituisce,aggiunge la fotocamera e la galleria,questa galleria consiglio di non usarla per via di qualche difetto,provando ad installare dei wallpaper da guest'ultima,ti ricrea solo un immagine ritagliata senza applicare nulla,se poi provi a disistallare questa galleria,ti cancella anche la fotocamera
Ritornando alla rom,devo affermare a malincuore il troppo consumo della batteria, con dati attivi scende ad una velocità impressionante,
proverò con qualche altro ciclo di ricarica...
Qualcuno gentilmente può linkarmi qualche bootanimation?ne ho messa una,ma non é fullscreen,ne ho provate ad installare alcune con rom toolbox,ma,sia da recovery che da applicazione,non le installa
Appena manco un giorno spariscono tutti :D weeeeeeee...domani voglio 10 pagine di thread... e postate ke immagini che Apachi fa i menù a tendina...magari gli do una mano :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
@diegomattia
Ciao diegomattia scusa ma nella sezione ota non trovo i temi solo per i 23 toggle!!
Mi da errore sul download file?? Grazie
inviato dal mio Bobcat
@diegomattia
Scusa ancora Diegomattia ho installato la v13 stasera: ho scaricato la mod. dell'orologio orange centrale e non me l'ha installato con "riavvia e installa" ma l'ho flashiato dalla recovery!!
La configuazione della recovery è la seguente:
1)la spunta su inverti il nome dell'SD card 2)tipo di reboot in CWM!!
Grazie mille
P.S. ROM ancora più fluida e veloce....ottimo lavoro del MAESTRO Apachi!"
inviato dal mio Bobcat
Capisco..... ti dico questo in quanto prima si potevano cambiare solo le icone dei toggle e io avevo installato quelli stile ICS!!!
inviato dal mio Bobcat
@apachi
Installata stasera la v13:
ROM ancora più fluida e veloce....ottimo lavoro MAESTRO Apachi!!! :D
inviato dal mio Bobcat
Si l'ho scaricato anch'io quello orange e funziona....
Mi sono spiegato male io!!!!!!
Volevo chiederti se c'erano temi per cambiare solo i toggle (per la 12 c'erano)??
Il tema generale (blu) mi piace tantissimo e non voglio cambiarlo!!!
Grazie mille diegomattia!!
inviato dal mio Bobcat
Anche per le varie mod ci vuole del tempo per farle e provarle e il nostro Boss non sempre a tutto questo tempo libero :D e poi forse a breve dovrebbe essere rilasciata qualche nuova versione del firmware. ..ci pensi a rifare di nuovo tutte le mod daccapo che rottura :p
Dai dai dai
Grande Diegomattia!!!:D:D;)
inviato dal mio Bobcat
Risolto grazie ;)
inviato dal mio Bobcat
Grazie mille apachi, pensavo di non trovarli io........!!!!
Grazie mille sei un GRANDE :D
inviato dal mio Bobcat
Buongiorno a tutti! Al problema col wifi che avevo ho risolto con l'installazione del modem DLID (ho la tre), wipe Cache, dalvkin (non so se si scrive così non me lo ricordo mai!), Fix permission e ho cambiato anche il kernel da siyah a phenomenal 4 ma non so quanto centri il kernel. Cmq ora va benissimo
Ciao ragazzi è capitato a qualcuno che non ci fa eliminare le pagine della touchWiz e si blocca il programma?? Grazie
inviato dal mio Bobcat
Ciao Apachi complimenti..grande rom..un paio di cose..
Ho seguito il tread riguardo a l'abbassamento tensione cpu del siyah per risparmio energia,messo la notte il cell in carica e trovato la mattina bloccato csulla scritta samsung...ho dovuto fare un restore per sbloccarlo...puo' darsi gli abbia dato noia i valori abbassati?
E poi altra cosa strana sul cambio del kernel (phenomenal)..fatto wipe dalvik e cache flashato e cellulare in continuo riavvio...
Allegato 37257
Questi Temi così...con il robottino di android nella tendina...dove sono?!?
com'è questa rom? per adesso utilizzo la foxhound ma ultimamente mi scatta un po', forse è problema del kernel forse no, non saprei.. uso il phenomenal extreme 4.0, qualcuno mi puo' dire come si comporta con questo kernel? grazie :)
Mai provato :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
se leggevi qualche post di ieri vedevi la risposta,
ripeto..per le altre mod, temi, app, e quant'altro si devono ricompilare i pacchetti e Apachi non ha molto tempo libero, appena puo' rifara' anche il resto, sempre se prima non uscira' un nuovo firmware se e solo per il robottino se mi passi un'immagine ti faccio la mod per il menu' a tendina
Questa rom é una bomba, le ho provate praticamente tutte e in fluidità e stabilità non ha paragoni, oltretutto in ota vengono spesso inserite nuove cose, anzi é un aggiornamento continuo. Come kernel da qualche giorno ho in prova il phenomenal medium, ma probabilmente tornerò al siyah...
Sì mi sarebbe piaciuto riprendere il tema blu con icone classiche con quel robottino all'interno invece del gatto...ho provato ad installare vari temi ma praticamente mi cambia solo il colore al gatto.
L'immagine non lo so' dove l'abbia presa Apachi ma è molto bella...se si devono usare dei programmi appositi, elencatemeli poi me li studio da solo, magari ci riesco anche da me.
Grazie comunque sia a diegomattia che ad Apachi per le risposte.
Come procedono i lavori per le immagini della status bar?Allegato 37281