Apachi tu hai notato se si presenta il problema ctr off e aosp lock screen?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Installata l'ultima versione della rom, con la precedente e lockscreen originale mi dava problemi la mod crt..si riaccendeva lo schermo, dovevo sbloccarlo e poi spegnerlo..è capitato a qualcuno?
Ciao a tutti...innanzitutto complimenti ad Apachi per questa ROM davvero fluida ed accattivante....volevo chiedere 3 cose:
1) non riesco ad installare i 15 toggles sia flaggando la voce "inverti nome sd" sia deflaggandola non accade nulla mentre per altre mod installate ci riesco
2) nella prima pagina c'è un link a degli sceen della ROM...uno di questi riporta sulla home page 3 cerchi all'interno dei quali c'è l'ora, la temperatura e nel terzo la carica della batteria...sapete dirmi se è una mod, un tema o che altro?
3) ed ultima (per ora xchè mi sto appassionando) è possibile eliminare la musichetta all'accensione del cellulare? in altre ROM si poteva e mi piacerebbe si potesse anche a questa (dato che installo e disinstallo molte cose anche la sera, ogni volta che si riavvia e oltre la musica parte quell'urletto la mia famiglia mi manda cordialmente a quel paese
)
DEVICE: S9 Plus
ROM: stock
LAUNCHER: Nova
KERNEL: stock
CARRIER: VODAFONE
EXT-MEM: Samsung micro SD 64GB class 10