Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oxusmorus
ciao,come dissi poc'anzi,non mi funziona la modifica fdell'ordine delle icone in alto nel menu a tendina ed il play store e' molto rallentato ma per il resto mi pare vada bene
La MOD che hai cercato di flashare si compone di 3 files che sono descritti nel tread delle statusbar stesse;
This is a Mod that will allow you to use images for the statusbar
You Guys will first need to Install the StatusBar_SystemUI.zip
and then you can flash any theme you like
This Mod is also compatible with Vegeta1 's drop down mods
i 3 file in questione sono questi e da flashare nel seguente ordine:
- 1 StatusBar_SystemUI_S3.zip
- 2 StatusBar_SystemUI_4.1.2.zip
- 3 4.1.2_StatusBar SystemUI_with 15 toggels.zip
prova e fammi sapere
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pglmro
nuovo lavoro matti?
yep pglmro......ci studio un pochino e posto i risultati ;)
-
appena flashata la 2.3 facendo aggiorna SW con la speranza che mi dica di scaricare la 2.4 mi esce il solito messaggio "il dispositivo č stato modificato. gli aggiornamenti sw non sono disponibili."
-
Quote:
Originariamente inviato da Quak
appena flashata la 2.3 facendo aggiorna SW con la speranza che mi dica di scaricare la 2.4 mi esce il solito messaggio "il dispositivo č stato modificato. gli aggiornamenti sw non sono disponibili."
Probabilmente non l'ho uppata giusta....cmq il messaggio che dici tu č l aggiornamento samsung non l OTA.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
DISPONIBILE DOWNLOAD 2.4
-
DISPONIBILE VERSIONE 3.0! Velocissima, stabile e con una durata batteria DA GUSTARE!!!!!!rotfl
Provare per credere!
-
Complimenti rom davvero fluidissima, ho installato il tema Anastasia ma crasha di continuo ho dovuto rifleshare la rom.... Adesso provo con l'altro tema linkato!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da iceman83
Complimenti rom davvero fluidissima, ho installato il tema Anastasia ma crasha di continuo ho dovuto rifleshare la rom.... Adesso provo con l'altro tema linkato!!
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Cancella cache e dalvik cache prima di flashare il tema. I miei test sono positivi per anastasia. Tuttavia ricontrollo i link
Ps: grazie
-
Ciao caro e grazie mi son trovata molto bene con la rom ,funziona bene e la batteria tiene,in serata proverņ nuovi temi da flashare.l'unica cosa,non riesco a modificare l'ordine delle icone nella barra delle notifiche.si puo? Per il resto,grazie tutto funziona alla perfezione