Galaxy s3 non si accende.
Allora,la storia è semplice:
ho notato oggi che in tasca l's3 mi si era spento. provo ad accenderlo e niente,penso ''forse non l'ho ricaricato questa sera'',tolgo la batteria,la rimetto e zack! si riaccende,batteria 85%.
dopo circa 2 ore noto che il telefono è nuovamente spento,solo che questa volta non ha la minima intenzione di riaccendersi. ho cambiato anche la batteria,sto provando a mandarlo in download mode (con batteria inseria o attaccato al pc) ma niente di niente.
L'unica mod che ho mai fatto è stata quella di installare jellybean ''no brand'',il mio era brand tim.
premesso che un giro in assistenza mi pare d'obbligo,che posso inventarmi per farmelo riconoscere in garanzia?
R: Galaxy s3 non si accende.
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Ci provo,i tasti devi premerli tutti e 3 insieme non in ordine.ma magari hai solo sbagliato a scrivere.
ciao
Fai bene a precisare, però lui ha sbrandizzato, quindi dovrebbe ben sapere come mettere in download mode
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Portalo in assistenza dici la verità e vai tranquillo...si è spento in tasca stop :D...poi loro sanno che i galaxy s3 a volte muoiono soli :( purtroppo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
rayset
allora,pardòn il doppio post ma sto da mobile senza apps :D
s3 tornato in mano mia dopo 1 ORA E MEZZA. dato in centro platinum facendo notare che ero cliente exclusive.
han sostituito scheda madre,logica, batteria (grazie) ,cover posteriore, eseguito una calibrazione rf (che è? :P) ripristinato tutti i contatti non sostituiti e aggiornato all'ultima brand tim.
1 ora e mezza.
il centro sta in campagna,ma la miseria che perfezione :D noto che non sono presenti i microlag che prima notavo,dal day one,probabile che sono stato con un banco di ram mezzo partito dal primo giorno (infatti mi lamentavo parecchio della scattosità di un telefono del genere).
Nessuna storia sul fw,manco chiesto.
Ottimo..dovrebbero essere così le assistenze...fossero tutti platinum i centri mannaggia :(...molti si lamentano dei centri assistenza samsung che fanno ridere..che il club esclusive non serve..e tiè l utente qui un ora e mezza gli hanno fatto un telefono nuovo :rolleyes::rolleyes:;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2