R: gs3 bloccato per flash con odin errato
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
il bootloader è compreso nel firmware ... quindi lo hai già flashato.
mi spieghi come fai a flashare se non vedi lo schermo? mi vorresti dire che in recovery ti entra ma rimane buoi e in download mode entra e si vede tutto?
Anche a schermo spento... Puoi mandarlo in in download mode e dare l'ok su odin... basta leggere la scritta DONE su odin e ciò lascia presagire il buon esito...
Visto che tutti i deep sono stati fatti... Sperando con successo...
Io consiglierei, dopo aver installato una stock con deep clean, di FLASHARE DA ODIN SOLO UN KERNEL!!! Anche Siyah o uno stock... Quello che trovi ma basta che sia per GS3.
(la sezione modding é piena).
Secondo me é appunto un problema di comunicazione tra il software e l'hardware.
Dopo di che'... Se non funziona rifatti un deep e ASSISTENZA.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se non hai counter accesi..flashare un kernel è un azzardo inutile ;)...con il deep più pit deve partire per forza...poichè fa un wipe generale e formatta anche la memoria sd interna
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Giovannigalaxy
Se non hai counter accesi..flashare un kernel è un azzardo inutile ;)...con il deep più pit deve partire per forza...poichè fa un wipe generale e formatta anche la memoria sd interna
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
+1
Quote:
maurok
quindi??? quale potrebbe essere il problema?? come posso risolverlo?? visto che sicuramente è un problema software?? si è bloccato perchè credo di aver messo una cw room per errore di un gs2
Riprova il deep clean 2...
Trollallero Trollallá