CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

gs3 bloccato per flash con odin errato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

R: gs3 bloccato per flash con odin errato

Quote Originariamente inviato da maurok Visualizza il messaggio
    ultima domanda...o meglio ultimo aiutoooo!!! poi non ti rompo piu' le ....... ma devo fare prima il deep e poi il kernel ?? o come?? riesci a dirmi la procedura corretta da fare??? grazieeeeee
    Come ti avevo già detto stai andando per tentativi, non esiste una procedura corretta. Il deep clean 2 è la procedura più profonda, de non risolve credo tu abbia fatto danni più grossi e da assistenza.
    Se poi vuoi provare altre cose fai tu, ma non ci sono procedure...
    Mi spiace.

P. S. Capisco il tuo stato d'animo ma cerca di scrivere meglio....

Trollallero Trollallá
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Super Droid L'avatar di mrmela

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

non credo di essere uno scaricatore di porto... chiedevo solo aiuto... sicuramente* non è un problema di hardware del display!!!!!!! se ne sai meno di me perchè ti metti in mezzo?? facendo il professore???
    Magari invece di sparare a zero rispondi quando ti si chiede per aiutati visto che ti è stato chiesto piu' volte quale guida stai seguendo (link)

..e cerca di non fare il cafone....stai tranquillo che ne so piu' di te.

*allora se hai la soluzione puoi arrangiarti da solo.
    Ultima modifica di mrmela; 05-12-12 alle 00:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok. grazie per la comprensione e sopratutto per aver provato ad aiutarmi... buonanotte... mi arrendoooooooo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

purtroppo come avevo detto all inizio è la prima volta che uso questi forum... e vedo che ci sono delle regole che io non conosco.... ma non perchè sono un cafone.. cmq la guida che ho seguita è questa [GUIDA] Deep Clean 1 e 2 Galaxy S3 - Ripristino totale del terminale - Modding e Firmware (Samsung Galaxy S III i9300) - Forum Android Italia - AndroidWorld.it probabilmente anche postando questo link ho sbagliato... ma ... non lo faccio apposta... cmq ho trovato questo e ho cercato di fare come dice.. ma ho lo shermo nero e in recovery entro e cerco di fare i vari wipe entrando in recovery con un altro gs3 e ripeto i passi sul mio,..... ma non è detto che li azzecco tutti... pero quando faccio il rebot da recovery (al buio) si riavvia... quindi è possibile che ci azzecco

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Ok , allora , ricapitolando per seguire meglio il discorso, premendo la combo dei 3 tasti , entri in Recovery o Download ma non visualizzi nulla giusto?
    Te ne accorgi solo pechè Odin , alla connessione al pc , ti dice che è collegato?

Se cosi' fosse è molto strano che il flash abbia accettato un bootloader per S2 e non accetta quello per S3 durante il deep.
    Da qui la supposizione al problema del display , in quanto qualche controllo software del voltaggio del display (con il flash dell'S2) possa aver mandato in tilt qualche componente magari con un overvolt.(ovviamente non è detto che sia questo , non possiamo sapere tutti i tuoi passaggi precisi).

Come ti hanno suggerito sopra , la vedo dura se non riesci a risolvere con un deep (chissà anche il contatore dei flash com'è messo).
    Ultima modifica di mrmela; 05-12-12 alle 00:30

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si è esattamente cosi me ne accorgo perchè alla connessione mi dice che è collegato...ed esegue il flash... cmq mi si è inceppato lo schermo perchè per errore dopo aver messo su una room cucinata ..la rguy credo... ma non ne sono sicuro ho installato una cw recovery per un gs2 (cè l'ho sul computer perchè lo uso per il tel di mio figlio)

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

Come ti dicevo prima , è strano solo , che anche se tu avessi messo una cw per S2 , dopo un deep andato a buon fine, non venga ripristinata la recovery stock dell'S3

Per questo pensavo ad un problema di display magari dovuto a qualche overvolts sulla logica del chip dello stesso.

PS: hai anche utilizzato la guida di un altro forum (anche se poi è la stessa postata dallo stesso utente)
    Ultima modifica di mrmela; 05-12-12 alle 00:38

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Ok , allora , ricapitolando per seguire meglio il discorso, premendo la combo dei 3 tasti , entri in Recovery o Download ma non visualizzi nulla giusto?
    Te ne accorgi solo pechè Odin , alla connessione al pc , ti dice che è collegato?

Se cosi' fosse è molto strano che il flash abbia accettato un bootloader per S2 e non accetta quello per S3 durante il deep.
    Da qui la supposizione al problema del display , in quanto qualche controllo software del voltaggio del display (con il flash dell'S2) possa aver mandato in tilt qualche componente magari con un overvolt.(ovviamente non è detto che sia questo , non possiamo sapere tutti i tuoi passaggi precisi).

Come ti hanno suggerito sopra , la vedo dura se non riesci a risolvere con un deep (chissà anche il contatore dei flash com'è messo).
    sicuramente ora sarà arrivato alle stelle il contatore.... quindi forse è stato un overvolt?? mi sa' che a questo punto sia stato questa la causa... ne ho provate di tutte.... abbandono??

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo prima , è strano solo , che anche se tu avessi messo una cw per S2 , dopo un deep andato a buon fine, non venga ripristinata la recovery stock dell'S3

Per questo pensavo ad un problema di display magari dovuto a qualche overvolts sulla logica del chip dello stesso.
    La penso esattamente come te... Se lo schermo è buio e non si ripristina con il deep2 secondo me è successo qualcosa di più di un problema software...

Sent by GS2 with gingerbread 2.3.5 ki8
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

mrmela (05-12-12)

Ringraziamenti
    294
    Predefinito

sicuramente ora sarà arrivato alle stelle il contatore.... quindi forse è stato un overvolt?? mi sa' che a questo punto sia stato questa la causa... ne ho provate di tutte.... abbandono??
    Purtroppo penso che ti rimanga solo l'assistenza.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio