Alla fine sei riuscito ad avere il change log
?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Alla fine sei riuscito ad avere il change log
?
project android_frameworks_base:
* Patch Set 1/2: Add an “Automatically Connect” option for WiFi networks
* Frameworks update and camera power mode support
project packages_apps_Settings:
* Patch Set 2/2: Add an “Automatically Connect” option for WiFi networks
* Update pt-pt translations
project packages_apps_jellybam_Camera:
* Add power mode support
project packages_apps_Mms:
* Tracking for CyanogenMod Mms (Instead of AOKP one) so all features before the v1.0.0 release should be back
project android_packages_apps_Gallery2:
* update pt-pt translations
project android_packages_apps_Trebuchet:
* Add a pref to set hotseat icon’s number
project android_hardware_ti_wlan:
* Fix building by deleting mutiple defines
project JellyBam (maybe i will miss something)
* GMail updated
* Google Ears updated
* QuickSearchBox (Google) Updated
* DorimanX kernel updated to v7.29
* Removed stylus CM10 from galaxysmtd build that was causing bootloop
* Added power shutter mode to Camera
la migliore che ho provato per ora, mi sembra piuttosto stabile, a parte qualche problema ripristinando alcune app con titanium backup. e anche a me con full wipe mi si blocca se provo ad andare in update center e wallpaper ma ho letto su xda che succede anche ad altri.. consigli su un kernel da usare per migliorare la durata della batteria?
raga la rom e 320 mb?
cvd-nibbles?
Il nome del file quando l ho scaricato c erano tanti file trs cui questo di 320 mb
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
ROM appena installata sul mio S3... apparte un piccolo bug sulla fotocamera (che mi ha costretto al riavvio) sembra molto fluida e bella...speriamo queste impressioni non vengano smentite :D
EDIT:
La rom è bellissima, leggerissima, fluidissima e la batteria praticamente dura un 40% in più, le personalizzazioni sono infinite (si può persino scegliere il colore la frequenza e la velocità di lampeggiamento del led di stato) ma mi sono accorto che manca una cosa fondamentale: GOOGLE PLAY...senza di esso è tutto abbastanza inutile, ho provato a scaricare l'apk dal web ma non funge (si apre e si richiude immediatamente)...se riesci ad aggiungerlo a parer mio sarà perfetta come rom.
inoltre se potessi aggiungere il software della fotocamera della sense sarebbe davvero il massimo (ma questo è solamente un plus, quello presente è ottimo...)
Allora io ho rootato il telefono è installato la CWM 5.5.0.4 poi ho fatto un wipe data e un wipe chache e successivamente installato la rom tramite il comando "install ZIP from SD card ... la avrò reinstallata tipo 3 volte ma niente...inoltre ho provato anche con la cyanogenMod 10.1 ma stesso risultato...:(
Ho installato anche il file che mi hai dato ma non è cambiato niente, il paly store continua a non aprirsi e in più ora mi dice ogni tot di tempo che gmail si è chiusa in modo anomalo...consigli?
Rom favolosa, un ibrido tra aokp e cyano, spettacolare!
Vorrei installare questa rom ma le gapps non le teovo qualcuno puo darmi un link diretto?
Come vi trovate con questa rom?In giro leggo che sia super..
Spettacolare
raga aroma non e' implementato piu' in questa rom,mi sembra che e' presente nella versione 2.0.2...
Grande Igio!! Grandissima la rom per sll, sicuramente sará cosi anche per l slll ;)
Slll: JellyBean 4.1.1 Francese, Ottimo direi ;)
ragazzi ho un problemino! innanzitutto la rom e spettacolare e velocissima! solo che ho problemi cn la fotocamera,appena scatto una foto va in crash l'app! soluzioni? cn la 3.0 mi succede questo,dite che posso risolvere cn la 3.1?
Se ho capito bene il super wipe non fa altro che fare un full wipe. Quindi niente che nn possa fare normalmente. Prova a flashare la 3.1 coma da prima pagina,poi se nn va magari puoi provare un megawipe che ti formatta anche la memoria interna ,ma a questo punto copia la rom sulla sd altrimenti non ti resterebbe niente da flashare. Ma ti ripeto non credo ce ne sia bisogno ;)
ok ok ho solo chiesto xche su 3 volte che ho installato la 3.0 sopra la foxhound che uso fando colo i wipe manuali mi ha sempre dato il probl della camera... il mio dubbio e che se faccio il superwipe lui mi formatta la memoria,poi la bam si installa tranquillamente o ha cmq bisogno di una base su cui upgradarla? spero di esermi spiegato! alla fine preferisco sempre usare un superwipe x un'installazione pulita.
grazie x l'attenzione
niente da fare! anche dopo aver messo la 3.1 cm scatto una foto di dice l'applicazione galleria a smesso di funzionare...nessuna soluzione?
CIao raga...ho installato questa rom per provarla...come cambio le icone batteria?? e come posso avere il menù impostazioni come negli screen??? thx
Ragazzi scusate ma in questa rom non c'è il risparmio energetico perché non le impostazioni non l ho trovo
no non c'è..
uscita la 3.2.0 ;)
raga ho sostituito il contact.apk come sempre fatto nell's2 perchè la rubrica la vorrei nera (inverted) ...risultato non funzia più è sparita completamente! come la ripristino e dove trovo una rubrica inverted??? THX auguri!
aggiungo:
come si mette la percentuale batteria non c'è nessuna voce!!
ragzzi io ho problemi con la fotocamera. in pratica come scatto una foto va in crash. mi faceva la stessa cosa quando avevo la rom stock e avevo installato la stessa versione della fotocamera, quindi penso sia l'app fotocamera e non la rom. qualche consiglio?
Buon 2013 a tutti!! :)
Allegato 39241
Salve, sono interessato a questa rom. E' possibile installare la camera s3 originale o quella del note 2 e le rispettive gallerie?
ciao a tutti ho la jellybam 3.3.0, come faccio a riavere le gestures presenti nella rom stock samsung 4.1.2 ?
Ciao ragazzi, ho visto sul sito che è uscita la 5 con android 4.2.1, sapete se va bene??
Non è che si porta a presso tutti i problemi della cyano 10.1?
Io attualmente ho la HydRx-D v2.3.0 - Stock-JB-4.1.2 e va molto bene, è basata sulla stock samsung ma sembra una aosp, non lagga in nulla, qualcuno le ha provate entrambe??
Ciao.