Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SvALvO82
ragazzi ho un problemino! innanzitutto la rom e spettacolare e velocissima! solo che ho problemi cn la fotocamera,appena scatto una foto va in crash l'app! soluzioni? cn la 3.0 mi succede questo,dite che posso risolvere cn la 3.1?
altri utenti hanno avuto problemi del genere,non esiste un fix.
Hai fatto un instalòlazione pulita? hai fatto un full wipe prima?
prova con la 3.1.0 non ho problemi con la fotocamera
-
Quote:
CaDes
altri utenti hanno avuto problemi del genere,non esiste un fix.
Hai fatto un instalòlazione pulita? hai fatto un full wipe prima?
prova con la 3.1.0 non ho problemi con la fotocamera
si si fatto full wipe da cwm! in tal caso potrei provare direttamente a usare il superwipe e poi installare la bam?
-
Quote:
SvALvO82
si si fatto full wipe da cwm! in tal caso potrei provare direttamente a usare il superwipe e poi installare la bam?
non credo ce ne sia bisogno...fai un nuovo full wipe ed installa la 3.1. e vedi se il problema sussiste
-
Quote:
CaDes
non credo ce ne sia bisogno...fai un nuovo full wipe ed installa la 3.1. e vedi se il problema sussiste
ok ora testo! ma e casomai dovessi usare il superwipe l'installazione dovrebbe essere pulitissima!?
-
Quote:
SvALvO82
ok ora testo! ma e casomai dovessi usare il superwipe l'installazione dovrebbe essere pulitissima!?
Se ho capito bene il super wipe non fa altro che fare un full wipe. Quindi niente che nn possa fare normalmente. Prova a flashare la 3.1 coma da prima pagina,poi se nn va magari puoi provare un megawipe che ti formatta anche la memoria interna ,ma a questo punto copia la rom sulla sd altrimenti non ti resterebbe niente da flashare. Ma ti ripeto non credo ce ne sia bisogno ;)
-
Quote:
CaDes
Se ho capito bene il super wipe non fa altro che fare un full wipe. Quindi niente che nn possa fare normalmente. Prova a flashare la 3.1 coma da prima pagina,poi se nn va magari puoi provare un megawipe che ti formatta anche la memoria interna ,ma a questo punto copia la rom sulla sd altrimenti non ti resterebbe niente da flashare. Ma ti ripeto non credo ce ne sia bisogno ;)
ok ok ho solo chiesto xche su 3 volte che ho installato la 3.0 sopra la foxhound che uso fando colo i wipe manuali mi ha sempre dato il probl della camera... il mio dubbio e che se faccio il superwipe lui mi formatta la memoria,poi la bam si installa tranquillamente o ha cmq bisogno di una base su cui upgradarla? spero di esermi spiegato! alla fine preferisco sempre usare un superwipe x un'installazione pulita.
grazie x l'attenzione
-
niente da fare! anche dopo aver messo la 3.1 cm scatto una foto di dice l'applicazione galleria a smesso di funzionare...nessuna soluzione?
-
CIao raga...ho installato questa rom per provarla...come cambio le icone batteria?? e come posso avere il menù impostazioni come negli screen??? thx
-
Ragazzi scusate ma in questa rom non c'è il risparmio energetico perché non le impostazioni non l ho trovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-