impostazioni,paranoid,app,inpostazioni,nella seconda pagina imposti a 600px,apply
Visualizzazione stampabile
uscita la 3.2.0 ;)
raga ho sostituito il contact.apk come sempre fatto nell's2 perchè la rubrica la vorrei nera (inverted) ...risultato non funzia più è sparita completamente! come la ripristino e dove trovo una rubrica inverted??? THX auguri!
aggiungo:
come si mette la percentuale batteria non c'è nessuna voce!!
ragzzi io ho problemi con la fotocamera. in pratica come scatto una foto va in crash. mi faceva la stessa cosa quando avevo la rom stock e avevo installato la stessa versione della fotocamera, quindi penso sia l'app fotocamera e non la rom. qualche consiglio?
Buon 2013 a tutti!! :)
Allegato 39241
Salve, sono interessato a questa rom. E' possibile installare la camera s3 originale o quella del note 2 e le rispettive gallerie?
ciao a tutti ho la jellybam 3.3.0, come faccio a riavere le gestures presenti nella rom stock samsung 4.1.2 ?
Ciao ragazzi, ho visto sul sito che è uscita la 5 con android 4.2.1, sapete se va bene??
Non è che si porta a presso tutti i problemi della cyano 10.1?
Io attualmente ho la HydRx-D v2.3.0 - Stock-JB-4.1.2 e va molto bene, è basata sulla stock samsung ma sembra una aosp, non lagga in nulla, qualcuno le ha provate entrambe??
Ciao.