c'è un modo allora per fare gli screenshot senza usare apps?
Visualizzazione stampabile
grazie...ho notato che mi compare anche l'opzione extend desktop...a che serve? cmq immagino che non c'è nessun modo per ripristinare le gesture neanche tramite apps vero?
Expanded desktop serve a far scomparire temporaneamente la barra di stato ed un eventuale barra di navigazione. Riguardo alle gesture Samsung puoictrovare qualcosa sul play, tipo popup brosware o l'app che emula lo smart stay. Prova a cercare sul web o xda, qualcosa trovi ;)
provata a installare v5 4.2 su S3 vodafone con ultimo update 4.1.2 naturalmente con root
dopo l'installazione (riprovata + volte con e senza wipe completi) mi parte sempre al rallentatore e la sequenza col robottino =) dura 4 minuti...
avete soluzioni in merito?
ho sbagliato? ho seguito quanto scritto nel post1
grazie
ROM molto fluida e buona, ha sia la touchwiz che Trebuchet.
Browser web ottimo e senza impuntamenti rilevanti.
Ottima gestione delle impostazioni.
Ottima, anche se io tendo ad utilizzare AOKP
Grazie.
Ieri sera su XDA ne ho lette di tutti i colori...
La V4 è un bootloop continuo e la v5 lavora al rallentatore...
L'ho rimesso stock x il momento.
Mi resta l'attesa alla release v4 o v5 "stabile" :p
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2
Anche io ho letto delle lamentele sulla 5.0...tra l'altro alcuni commenti mi sono sembrati un po' eccessivi... Ma qualcuno ha provato la 4.0 o la 4.1? Non smanetto il mio s3 da troppo tempo ma vorrei provare una aosp stabile e questa rom sembra la migliore in campo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho provato sia la 4 he la 5.
La 4 è un bootloop continuo e la 5 nemmeno parte... Chi di noi ha voglia di aspettare 8min che finisca la bootanimation.
Flasho da anni ormai e mi sono capitate tante cose, ma queste mai, perché normalmente si risolve riflashando o coi wipe, ma zero assoluto...
Almeno x me...
La 3 funziona ottimamente
Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk 2