5g?..non capisco
Visualizzazione stampabile
5G é il nuovo standard wifi : a/b/g/n ed ora anche "ac" ovvero 5g che usa frequenze a 5 giga ed ha una velocità di punta a 1, 3 Gbps. L's3 é uno dei primi dispositivi che possono usare questa tecnologia.
Per il wifi "solito" si usano canali che vanno dall'1 al 13 (almeno in Italia) con frequenze dai 2gigahertz mentre il 5G usa due canali (in Italia) 36 e 44 con frequenze appunto di 5 gigahertz. Il vantaggio lo si ha soprattutto nei file multimediali in HD, se ne possono vedere 3 in streaming contemporaneamente.
Ragazzi sto per passare a questa rom dato che con la ARHD 17.1 continuo ad avere il maledetto problema che non mi fa installare le app perchè mi dice memoria piena!!! (anche se ovviamente ho ancora tutto lo spazio che voglio)
Presenta bug questa rom?
Durata batteria?
Prestazioni?
buongiorno, ritengo questa rom una delle migliori al momento. veloce, consuma poco e non mi si blocca mai. ho un unico dubbio sulla recovery. ho notato che non mi legge piu l'sd esterna in recovery. non posso quindi installare apk presenti sulla memoria esterna.come faccio a farla tornare visibile?
grazie
Che SD utilizzi? Se 64gb devi formattarla in fat32. Io la leggo tranquillamente, infatti i backup li eseguo tutti su sd esterna
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho montato questa rom dalla sua pubblicazione, ma ho notato un consumo eccessivo di batteria durante la notte, qualcuno ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2