Pensavo che non si potesse, odin non flasha il firmware e ti lascia il root? Come si fa a rimuoverlo?
Cercando su google non ho trovato, riusciresti a postarmi una guida? :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
All'interno di mobile odin ci sono alcune voci da spuntare (everroot, per mantenere il root dopo il flash di un firmware stock, inject mobile odin, per installare mobile odin dopo il flash, ed altre voci per la pulizia). Tu flasha un firmware stock, togli la spunta da everroot e da inject mobile odin, ed eventulmente dalle voci di pulizia e sei a posto, viene caricato il firmware stock e tolto il root!
ragazzi mi sfugge una cosa, questa apk ti consente di rootare il terminale e di installare una apk fixata (e quindi protetta dal exploit) per poi flashare la CWM tramite ROMManager, giusto fino a qui?
ora prescindendo dalle problematiche che questo puņ causare alla camera, leggo che l'apk modifica il counter, ma che rimuovendola e rebootando tutto torna allo stato dell'arte, giusto? quindi triangle away non serve piu?
in buona sostanza č un root 'sicuro' temporaneo da quello che ho capito, confermate?
Scusate la domanda, forse č stupida, ma voglio sapere se eseguendo il root con questa apk posso poi aggiornare via ota e se lo stato dispositivi rimane "normale"
Scusami... Contrario quale cosa? Magari mi sbaglio...
Edit:
Ho letto e sembra che usando la patch (non facendo il root) lo stato potrebbe risultare modificato... Ma non č detto...
Per esperienza personale ti dico che ho fatto il root a jb 4.1.2 e sia counter che stato sono rimasti originali
Trollallero trollallį
A me le root option appaiono in scuro. Credo di aver cliccato appena.sopra intallando la patch. Come.posso procedere? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App