Visualizzazione stampabile
-
Bug del processore
Ho appena letto una notizia che dice che il processore del nostro samsung e di altri è afflitto da un grave bug sulla sicurezza...e che l'unica soluzione è cambiare kernel...è davvero così grave la cosa? mi conviene togliere la stock e passare ad altre rom? se si quale? grazie a tutti anticipatamente:P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele3000
Ho appena letto una notizia che dice che il processore del nostro samsung e di altri è afflitto da un grave bug sulla sicurezza...e che l'unica soluzione è cambiare kernel...è davvero così grave la cosa? mi conviene togliere la stock e passare ad altre rom? se si quale? grazie a tutti anticipatamente:P
Beh si, è grave come falla, CyanogenMod già ha fixato il bug e dato che io ho CyanogenMod non mi preoccupo.
-
altre rom? tipo checkrom lo hanno corretto?
-
R: Bug del processore
Di che tipo di bug parlate?:confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
un bug del processore che permette la modifica totale del sistema da un lato comoda per il root dall'altra molto pericolosa per app malaware ecc. vediamo se magari effettuando modding si può aggirare...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emanuele3000
un bug del processore che permette la modifica totale del sistema da un lato comoda per il root dall'altra molto pericolosa per app malaware ecc. vediamo se magari effettuando modding si può aggirare...
Ok, capito, ovviamente influenza solo chi ha ancora il kernel stock..
Edit. Sembra che possa influenzare anche altri kernel compreso i vari siyah e perseus (che attualmente monto) ma o dev on questione stanno già testando delle patches per ovviare al problema.
Unico kernel sicuro è quello integrato nella nuova cyano 10.1 del 16
-
Sicuramente arriveranno anche gli altri kernel a sistemare la cosa..
A parte il cyano sono tutti basati sullo stock per questo sono tutti biggati..
Almeno cosí dovrebbe essere per quello che so io.. poi qualcuno potrebbe smentirmi