Sul thread ufficiale chi ha aggiornato non ha avuto problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sul thread ufficiale chi ha aggiornato non ha avuto problemi.
Io aggiorno domani :D
É successo un paio di volte che mi si é freezato il cell...
É successo anche a voi? Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-P3110 con CyanogenMod 10.1 usando Androidiani App
No, mai successo. Potresti risolvere cambiando kernel.
Il syah lo supporta?
Si, puoi provare anche il Perseus ;), io sono in download...
Anche io ho riscontrato diversi freeze e riavvi spontanei. Adesso ho flashato il kernel Phenomenal
Ho cambiato governor del processore e ho messo il pegasusq sembra non freezare
Online la 2.2.1
Di già?
Ma possiamo aggiornare tranquillamente facendo wipe cache e dalvik?
Quote:
ChangeLog HydRx-D
2.2.1:
- New kernel 3.0.57-HydRx-v4r58
- Improved scaling in lower freqs (+stable)
- Added entropy Seeder rngd I/O mod (thanks to lambgx02 & Ryuinferno) and modified a little (should be less system lag)
- Made script of Dynamic LowMemoryKiller to avoid lags when the free ram memory is low (+performance)
- Modified a little VM values for + AWAKE performance
- Added Music player and fm priority on Sleep to avoid shuttering in sleep mode.
- Edited and cleaned a little wifi off script .
- Increased +1dBm in AWAKE wifi power (should improve a little wifi link)
- Modified sleep up threshold values to get better DeepSleep
- Added more Advanced AROMA installer
- Added Samsung Stock+toggles theme to Aroma
- Added kernels choose in Aroma (fix reboots and freezings installing -25 or -50)
- Added apps mod or genuine apps choose in Aroma
- Added the possibility to add the Deleted APPS to install in aroma, dragging apps what u want to rom zip, into: /extras/samsungremoved/app and enabling the install later in Aroma
- Some more fix & tweak.
- + I forget
- Optimized all apks to get more ramfree
- Zipalign..
Si, vai tranquillo, anche se io sto valutando l'opzione full wipe ;)
La rom XXELLA è semplicemente ottima, ho fleshato il Siyah 1.8.6 e con stweaks ho undervoltato a -75 senza toccare i valori della cpu, niente più crash o freeze.
Una domanda, qualcuno mi può passare il walpaper che c'è di base quando installa la rom, quello con la strada per intenderci, ho cambiato sfondo e lo rivorrei solo che non riesco più a trovarlo, in sfondi non c'è
Quoto in pieno. Io ho tenuto il kernel stock della ROM undervoltato a 125mV ed è tutto ok. Lo sfondo di default puoi scaricarlo dal mio dropbox qui: https://dl.dropbox.com/u/19557736/default_wallpaper.jpg.
Online la v2.2.1r1
Ma è possibile avere un'interfaccia completamente stock con questa rom? Mentre per quanto riguarda il kernel, cosa consigliate come uv? Grazie ;-)
Certo che si può. In fase di installazione si può scegliere quale interfaccia avere. Per quanto riguarda il kernel non c'è ne uno da consigliare, dipende da quello che "regge" il tuo telefono. Puoi partire dall'undervolt più alto, se non hai problemi di freeze o altro ok, altrimenti scendi di voltaggio.
Infatti, è solo stata aggiornata la versione del kernel
Tentar non nuoce :cool:
Ciao a tutti. Sto provando questa rom come secondaria (quindi kernel syiah ), la 2.2.1.r1, mi si è riavviato una volta il cell. e basta x ora. No ho la galleria immagini e difatti dall'applicazione foto se tappo su galleria dopo aver scattato una foto non succede nulla...
Dopo 2 giorni di utilizzo le mie impressioni sono davvero ottime! Con l'ultimo kernel sperimentale la batteria dura un'infinità! Pero ho notato che i colori del display non sono gli stessi che avevo con la omega(stock kernel), me ne accorgo quando ad es scrivo un messaggio, la tastiera appare meno nitida di prima, è il kernel che gestisce questo? Inoltre se volessi cambiare alcune preferenze grafiche quali la barra di stato (uso il tema samsung stock) dove dovrei cercare? Grazie ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Prova a flashare nuovamente la ROM oppure a scaricare la galleria stock. Io non riscontro questi problemi.
Per me i colori sono ok. Hai flashato partendo da un full wipe? Per la barra di stato fatti un giretto su xda, ci sono molte alternative.
Nuova versione:
HydRx- v2.3.0- XXELLC
domain quota is at 97% so you all can download it until the quota updates in 2 hours
http://neophyte.vipme.com/ftp/HydRx-...K-JB-4.1.2.zip
Quote:
Originariamente inviato da linus98
Mah guarda dopo 3 giorni di utilizzo probabilmente mi sto abituando a queste tonalità di colore, ma appena installata ho trovato soprattutto diversi i 'gialli' del display, ma in realtà mi sembra che siano un po tutti falsati... vengo da full wipe... resto dell'idea che sia il kernel a fare ciò, proverò a flashare quello stock
Perfetto, usa il thanks per ringraziare ;)
Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare il 23 toggle con il tema presente in questa rom? Con i toggle verdi anziché blu...
Qui trovi tutto quello che cerchi, o quasi..
Per chi ha flashato la v2.3.0, come vanno i consumi? Che kernel avete scelto in fase di flash?
mi piace sta rom, ho problemi col download...
Vai sul thread ufficiale, ci sono altri link
Allegato 42040Allegato 42041
Con la Rom 2.2.1 e kernel Siyah undervoltato a -75 faccio questi dati
Insomma, così così...
Flashata, molto bella, mi piace :D
Ma se io voglio cambiare i voltaggi, devo rifleshare?