È stata rilasciata la versione 2.8.7.0, purtroppo con lo stesso problema della precedente.
Un utente di XDA ha provveduto a fixare il file, che può essere scaricato dal suo post qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61481355.
È stata rilasciata la versione 2.8.7.0, purtroppo con lo stesso problema della precedente.
Un utente di XDA ha provveduto a fixare il file, che può essere scaricato dal suo post qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=61481355.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
iko (24-07-15)
Con la versione 2.8.7.0 volevo cambiare tema utilizzando il file "287X_v1_720_play.zip" che ho rinominato "ui.zip" e inserito nella cartella "theme" creata in "TWRP".
Purtroppo al riavvio la sgradevole sorpresa: il cell si blocca con la figura di un inappucciato con la scritta "Repacked By Naveed Abbas".
Che fare?
Grazie.
nigol
ma si blocca e resta fermo l í oppure va avanti e lascia il tell a schermo nero?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 23-06-15 alle 22:32 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno,
nigol (23-06-15)
Ti fa andare in recovery? se si fai tutti gli wipe e flashi un altra rom se invece è no vai in download mode e riflasha il firmawer originale con odin
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 23-06-15 alle 22:34 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno,
È un problema già affrontato, il tema che hai messo impalla la recovery. L'unico modo per riprendere il telefono senza perdere dati é flashare una recovery che non sia la twrp tramite odin, a questo punto il telefono si può riavviare normalmente, quindi elimini il tema dalla cartella twrp poi installi di nuovo la recovery. In alternativa anche il flash di un firmware via odin ti fa riprendere il telefono ma ovviamente perdi tutto...
FIRMA
nigol (24-06-15)
Grazie per la completa ed esauriente risposta.
Volevo comunque chiedere, volendo, comunque, cambiare tema, il TWRP manager può essere un'alternativa più... sicura?
Altra cosa che mi interessa molto, dove ho sbagliato nella procedura del tema (volevo cambiare tema utilizzando il file "287X_v1_720_play.zip" che ho rinominato "ui.zip" e inserito nella cartella "theme" creata in "TWRP") ?
Grazie
nigol
nigol (24-06-15)
Per s3 la risoluzione da mettere non è quella...