la stessa cosa dice a me!!!! mi sono registrato ma appena cerco di scaricare mi riapre il messaggio per registrarmi...:'( help me please
Visualizzazione stampabile
Non ho pių gli strumenti.. Ho formattato il PC e non ho ricreato l'ambiente di lavoro
Ho provato a cercare in rete una mod battery circle per il I9300XXWMG4 ma ho solo trovato questa app https://play.google.com/store/apps/d....battery&hl=it cosa ne pensi?
Guarda nella sezione xposed... installi l'apk e poi installi wanam xposed.. cosė hai la batteria circolare e molto altro
Ho trovato la batteria circolare insieme a tante altre mod per il firmware XXWMG4 [ROM] [August 29] XXEMH1 (4.1.2) / XXUFME7 (4.2.2) NeatRomLite/Themed/Aroma/Full/Mods - Page 452 - xda-developers (post di _Sale_ quasi in fondo alla pagina).
Č facile che siano deodex.. controlla prima di installare
Se l'apk contiene il classes.dex č deodex
Ok dopo ne scarico una e poi controllo.
Riguardo al firmware XXWMG4 io ci ho installato con successo la mod SecPhone.apk with automatic call recording sviluppata per la XXEMB5 Odex/Deodex [MOD][JB] SecPhone.apk with automatic call recording (fully customizable) | 15.03.13 - xda-developers. Mi chiedevo quindi siamo sicuri che la tua mod battery+blackstatus per il XEMC2 non funzioni sul XXWMG4? Nel caso si provi a montarla e non č compatibile si corrono dei rischi?