Visualizzazione stampabile
-
Ciao io ho istallata la rom slim clean vorrei mettere l'icona della batteria con contorno circolare blu siccome non riesco a scaricarla mi date per favore il lino diretto x il download? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il link funziona.. Dovrebbe essere un problema di androidiani app.. Prova da pc o da browser
-
ciao pglmro, volevo chiederti se potevi fare un'icona batteria cestino per jkay .....mi faresti sapere per favore? :-)
-
Cestino? Comunque è molto semplice.. Prendi le icone cestino.. Le rinomini da stat-sys... A jkay-stat-sys...
E le sostituisci a uno zip che scarichi da qui
-
una sezione per le tastiere moddate non c'è? cerco in particolare quella del note 2 con tutte le scorciatoie, se possibile
-
qualcuno ha provato queste icone con il nuovo I9300XXUGMK6?
-
Quote:
Originariamente inviato da
epock87
qualcuno ha provato queste icone con il nuovo I9300XXUGMK6?
oggi ho aggiornato il mio s3 alla versione 4.3, prima avevo la leaked 4.2.2 ed avevo cambiato l'icona della batteria con una del pack di pglmro, TWstock_kalagas_mixed per l'esattezza, ho provato a flashare da recovery la stessa mod sul 4.3, tuttavia la visualizzazione della percentuale è errata. Sto dimenticando di installare qualcosa (volevo provare a mettere la mod 1% battery, ma per il 4.3 non l'ho trovata) oppure bisogna semplicemente attendere che venga aggiornato il pack di icone ad android 4.3? Grazie, ciao!
-
buongiorno a tutti
qualcono ha ancora i files per i temi delle batterie?
il link in primo post non funziona.
anche l'autore non li ha più
qualcono li ha e ha voglia di upparli di nuovo o vuole mandarmeli in pm
grazie a tutti