Dipende che mod ha usato slim..
Comunque prova uno e se non va l'altro
Visualizzazione stampabile
Dipende che mod ha usato slim..
Comunque prova uno e se non va l'altro
Perchè mediafire mi dice che devo essere loggato quando sono GIA' loggato?o_O
Ho intenzione di installare l'ultimo firmware I9300XXEMG4 e volevo mettere la battery+blackstatus.. E' compatibile con questo firmware la mod I9300XXEMC2_MOD_battery+blackstatus che avevo installato nel precedente? oppure ce ne vuole una specifica e nel caso quale?
Questi temi funzionano anche per Android 4.3??
Si si intendevo AOKP :) Dopo faró un nandroid e proverò :)
EDIT: con PAC-man 4.3 funziona ;)
http://thumbnails108.imagebam.com/27...e273402483.jpg
La modo? Scusa potresti spiegarti meglio...? )
Su Google Play ho trovato questa https://play.google.com/store/apps/d....battery&hl=it cosa ne pensi?
Non ho più gli strumenti.. Ho formattato il PC e non ho ricreato l'ambiente di lavoro
Ho provato a cercare in rete una mod battery circle per il I9300XXWMG4 ma ho solo trovato questa app https://play.google.com/store/apps/d....battery&hl=it cosa ne pensi?
Guarda nella sezione xposed... installi l'apk e poi installi wanam xposed.. così hai la batteria circolare e molto altro
Ho trovato la batteria circolare insieme a tante altre mod per il firmware XXWMG4 [ROM] [August 29] XXEMH1 (4.1.2) / XXUFME7 (4.2.2) NeatRomLite/Themed/Aroma/Full/Mods - Page 452 - xda-developers (post di _Sale_ quasi in fondo alla pagina).
È facile che siano deodex.. controlla prima di installare
Se l'apk contiene il classes.dex è deodex
Ok dopo ne scarico una e poi controllo.
Riguardo al firmware XXWMG4 io ci ho installato con successo la mod SecPhone.apk with automatic call recording sviluppata per la XXEMB5 Odex/Deodex [MOD][JB] SecPhone.apk with automatic call recording (fully customizable) | 15.03.13 - xda-developers. Mi chiedevo quindi siamo sicuri che la tua mod battery+blackstatus per il XEMC2 non funzioni sul XXWMG4? Nel caso si provi a montarla e non è compatibile si corrono dei rischi?
Al limite ti crasha la status.. quindi devi prima fare un backup.. oppure ti salvi il tuo systemi
se quando apri il file apk, nel nostro caso systeui.apk, assieme alle cartelle res,META-INF non vedi il file classes.dex vuol dire che è odex
allora va bene... non installa tutta l'apk ma solo le parti che cambiano
certo che si
Tutto a posto le mod funzionano senza problemi.
Ottimo.....
Ciao io ho istallata la rom slim clean vorrei mettere l'icona della batteria con contorno circolare blu siccome non riesco a scaricarla mi date per favore il lino diretto x il download? Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il link funziona.. Dovrebbe essere un problema di androidiani app.. Prova da pc o da browser
ciao pglmro, volevo chiederti se potevi fare un'icona batteria cestino per jkay .....mi faresti sapere per favore? :-)
Cestino? Comunque è molto semplice.. Prendi le icone cestino.. Le rinomini da stat-sys... A jkay-stat-sys...
E le sostituisci a uno zip che scarichi da qui
una sezione per le tastiere moddate non c'è? cerco in particolare quella del note 2 con tutte le scorciatoie, se possibile
qualcuno ha provato queste icone con il nuovo I9300XXUGMK6?
oggi ho aggiornato il mio s3 alla versione 4.3, prima avevo la leaked 4.2.2 ed avevo cambiato l'icona della batteria con una del pack di pglmro, TWstock_kalagas_mixed per l'esattezza, ho provato a flashare da recovery la stessa mod sul 4.3, tuttavia la visualizzazione della percentuale è errata. Sto dimenticando di installare qualcosa (volevo provare a mettere la mod 1% battery, ma per il 4.3 non l'ho trovata) oppure bisogna semplicemente attendere che venga aggiornato il pack di icone ad android 4.3? Grazie, ciao!
buongiorno a tutti
qualcono ha ancora i files per i temi delle batterie?
il link in primo post non funziona.
anche l'autore non li ha più
qualcono li ha e ha voglia di upparli di nuovo o vuole mandarmeli in pm
grazie a tutti