I9305XXALI5_I9305VD2ALI4_I9…zip (832,19 MB) - uploaded.to qui scarichi il firmware composto da 3 file...e il pit l'ho postato sopra :D...quando finisci di scaricare scompatta e dimmi cosa ti esce fuori :)
Visualizzazione stampabile
I9305XXALI5_I9305VD2ALI4_I9…zip (832,19 MB) - uploaded.to qui scarichi il firmware composto da 3 file...e il pit l'ho postato sopra :D...quando finisci di scaricare scompatta e dimmi cosa ti esce fuori :)
Ok capo ;)
hai risolto??:D
scarichi il pit..e segui la guida del deep clean 2 del I9300 è la stessa cosa..occhio a mettere i file nel posto giusto..poi incroici le dita e procedi :D
Get pit for mapping fanculo fanculo fanculo.
spiega bene cosa hai fatto
Fatto i 3 wipe --> tolto la batteria 5 secondi --> riavviato in modallità download --> inserito: PIT (spunta pit e file pit), PDA (con relativa spunta nella casellina), PHONE (con spunta), CSC (con spunta) --> START --> View image: Immagine
'-'
E se facessi il tutto senza il pit?
Ok, quì ha finito con questo risultato comunque :C View image: Immagine
ok togli il pit...e procedi senza :(
I file i9300 del deep comunque erano .tar.md5, questi invece solo .tar.. e non funzionano anche senza pit, se invece li rinomino .tar.md5 senza premere start mi da errore "invalid hash md5" '-'
no ovviamente niente repartition
Ho modificato il messaggio sopra, leggi
anche solo tar dovrebbero fungere....il pit sicuro non è buono ma il firmware si
possiamo provare a riflashare il firmware di ieri...e poi segui le indicazioni del utente di prima per ripristinare la cartella efs
L'ho riavviato e come per magia me li ha installati '-' mah.. ora riprovo con il pit
ok fai i vari tentativi e poi segui la guida per il ripristino del efs...sperando che funzioni :D
Non fa con quella guida.. Non funziona nemmeno il pit, ho risolto da solo comunque, l'unico problema rimasto ora è una scritta gialla che non si toglie dallo schermo principale nonastante abbia cambiato pda, phone, csc wipe ecc... rimane questa scritta dove ci sono applicazioni con tante info : pda, phone , H/W, SMD... su band però c'è "HSPA, CH: N/A" e su uart " N/A, USB: N/A" è normale che ci sia "N/A" in quelle info? e come faccio a togliere queste info dallo schermo? :C
Sì, un messaggio con queste info scritte in giallo
Ho capito.... C'era qualcosa in sezione... Vediamo se ritrovo il thread
la soluzione è qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2596065
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-643.html quì ho trovato qualcosa ma non ho risolto nulla :/ (avrei dovuto installare la rom originale con seguendo il thread, ma io l'ho già installata!)