Visualizzazione stampabile
-
Imei
Salve a tutti, ho eliminato per sbaglio il contenuto della cartella efs non ho nessun backup nell'android, come posso fare? :C
-
R: Imei
Quote:
Originariamente inviato da
vincisj
Salve a tutti, ho eliminato per sbaglio il contenuto della cartella efs non ho nessun backup nell'android, come posso fare? :C
Assistenza...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Non ci credo...
Comunque puoi solo andare in assistenza e considerato che hai un 9305....
........
-
Ci vuole l arte per fare questo disastro :D...faccio tanto per aiutarti e distruggi il telefono in 2 giorni :eek:
-
Flasha cn odin jb stock forse lo riprendi
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
Cioè stamattina mi sono letto per curiosità tutto il 3d dove giovannigalaxy ti ha fatto resuscitare il telefono e tu dopo nemmeno un giorno fai un danno peggiore? XD mi dispiace comunque ci vuole vero l'arte, puoi provare a mandarlo in assistenza ma avendolo comprato in Germania non so come ti dovresti comportare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Bhè a dire il vero quando ho flashato la rom mi sono accorto che non connetteva la sim.. Assistenza con custom binary download a 22? Dovrò dire che l'ho incasinato di mia volontà lol
-
Quote:
vincisj
Bhè a dire il vero quando ho flashato la rom mi sono accorto che non connetteva la sim.. Assistenza con custom binary download a 22? Dovrò dire che l'ho incasinato di mia volontà lol
Possiamo provare un deep clean...ma voglio capire se tu hai cancellato l imei oppure giá era sparito..spiega bene dai
-
Quote:
vincisj
Ciao,leggi questo articolo io avevo lo stesso problema col tablet 10.1 e ho risolto.Facci sapere.Tutto sulla cartella EFS del Galaxy e questa. Guida ripristino IMEI e cartella EFS
-
Ok allora xD non stava funzionando e mi ero accorto appunto che mancavano i file .nv ecc.. allora volevo seguire una guida dove c'era scritto "seguire questa guida SOLO se il contenuto della cartella efs è stato cancellato" allora io l'ho cancellato perchè tanto mancavano anche quei files e.e (in più non aveva nemmeno un backup) e quindi ho cancellato l'interno della cartella, seguendo la guida poi non corrispondevano alcuni passaggi e alla fine holasciato perdere.. Tutto chiaro ora? xD
-
Quote:
puteolis66@yahoo.it
Proprio quella guida ho seguito! "livello gravità alto" :C
-
strano anche io non avevo nessun backup e senza nessun file e ho risolto. Avevo il tuo stesso problema col tablet,non leggeva piu la sim se vai in impostazioni e info dispositivo la banda base risulta sconosciuta giusto?
-
E.. Come avresti risolto?
-
io vorrei capire come hai fatto senza una copia seguendo quella guida...sarebbe comodo saperlo :D
-
Sto per irritarmi ma aspetto di finire di bere il caffè :rolleyes:
inviato dal mio luuuungo iPhone 5s Bianco da 128 gb in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Stiamo rilassati :D Giova, infatti ho detto che non ho seguito più quella guida..
-
Allora feci un deep clean,rimisi il firmware originale samsung della tim feci un backup e feci la procedura la seconda se non mi sbaglio e l ultima e miracolosamente funziono tutto
-
Quote:
puteolis66@yahoo.it
strano anche io non avevo nessun backup e senza nessun file e ho risolto. Avevo il tuo stesso problema col tablet,non leggeva piu la sim se vai in impostazioni e info dispositivo la banda base risulta sconosciuta giusto?
Sì, risulta sconosciuta.. Il problema è che il deep clean con il i9305 non lo posso fare :S
-
Quote:
ZiCkY
amico calma rotfl quale motivo ti portò a tale condizione mentale?
Quote:
vincisj
Stiamo rilassati :D Giova, infatti ho detto che non ho seguito più quella guida..
ok facciamo un deep clean testiamo i file che ieri ho trovato rotfl rotfl
-
Quote:
Giovannigalaxy
io vorrei capire come hai fatto senza una copia seguendo quella guida...sarebbe comodo saperlo :D
Se vi rileggete questo capirete che non sto scrivendo una cavolata. https://www.androidiani.com/forum/sa...iu-la-sim.html
-
Il deep clean lo potrei fare solo con un file pit per i9305, pda i9305, phone i9305 e csc i9305 D:
-
Quote:
vincisj
Sì, risulta sconosciuta.. Il problema è che il deep clean con il i9305 non lo posso fare :S
non demordere...hai il counter a 22??e che hai flashato tutti i kernel possibili?rotfl rotfl...comunque il deep clean lo puoi fare...ma è tutto da testare...se vuoi farlo ti posso aiutare ;)
-
Quote:
Giovannigalaxy
non demordere...hai il counter a 22??e che hai flashato tutti i kernel possibili?rotfl rotfl...comunque il deep clean lo puoi fare...ma è tutto da testare...se vuoi farlo ti posso aiutare ;)
Sì asd forse di più, comunque se lo dici tu che si può fare asd dimmi tutto
-
Quote:
vincisj
Sì asd forse di più, comunque se lo dici tu che si può fare asd dimmi tutto
è tutto da testare rotfl...ma si può fare...io inizierei ad azzerare il counter con triangle away che aspetti??
-
Quote:
Giovannigalaxy
è tutto da testare rotfl...ma si può fare...io inizierei ad azzerare il counter con triangle away che aspetti??
Fatto, ora? :D
-
Quote:
Giovannigalaxy
Se vi volete spostare nell'altra discussione teniamo tutto unito.
Ci sono tutti i file al terzo post.
........
-
-