R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
non ho quotato te, scusa, ho visto che quello che hai scritto tu, ma @Marco1979 ha detto tutto ok, e vorrei capire lui cosa intende
Scusa forse mi sono espresso male io intendevo tutto ok come funzionamento del telefono. Il counter resta a 1 e il punto esclamativo si vede a ogni avvio del telefono. ..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Marco1979
Scusa forse mi sono espresso male io intendevo tutto ok come funzionamento del telefono. Il counter resta a 1 e il punto esclamativo si vede a ogni avvio del telefono. ..
Quindi se dovessi x sfortuna portare il telefono in assistenza se flashassi un firmware ics o jb 4.1.1 sarei tranquillo?
Ciao. Scusa una domanda. Hai flashato il nuovo firmware inglese giusto?
Quote:
ramanza
Ciao. Scusa una domanda. Hai flashato il nuovo firmware inglese giusto?
Rispondi quotando.. Sennò non si capisce a chi la fai la domanda..
Grazie ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
Kenshiro
Rispondi quotando.. Sennò non si capisce a chi la fai la domanda..
Grazie ;)
Send From My S3 Italian
Si scusami hai ragione me ne sono accorto dopo, starò più attento
Grazie ciao
Quote:
motomorpheus
Lo avevo scritto anche io 2 gg fa, se andate in download mode risulta tutto official, mentre triangle away ha counter 1, se leggete bene, anche quando lo fate partire, da il messaggio che su alcuni device non riconosciuti potrebbe dare contatore a 1. Comunque funziona.
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rrkVb-QgmIQ
Ecco il video. Io ho flashato la UK con Odin pc, fatto root con CFRoot, resettato con triangle away e in download mode ho tutto official e counter a 0 senza alcun punto esclamativo.
Dimenticavo, con la NUOVA UK, a me il cellulare sembra rinato, fluidissimo e molto reattivo.
Flashando invece solo il bootloader invece vs bene uguale o serve per forza il flash della stock uk?