R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Quote:
Originariamente inviato da
motomorpheus
Lo avevo scritto anche io 2 gg fa, se andate in download mode risulta tutto official, mentre triangle away ha counter 1, se leggete bene, anche quando lo fate partire, da il messaggio che su alcuni device non riconosciuti potrebbe dare contatore a 1. Comunque funziona.
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=rrkVb-QgmIQ
Ecco il video. Io ho flashato la UK con Odin pc, fatto root con CFRoot, resettato con triangle away e in download mode ho tutto official e counter a 0 senza alcun punto esclamativo.
Dimenticavo, con la NUOVA UK, a me il cellulare sembra rinato, fluidissimo e molto reattivo.
Anche io ho notato che il telefono è piú reattivo e fluido comunque ho anche installato il kernel siyah con undervolt e funziona alla perfezione.
Per quanto riguarda triangle away funziona porta a zero il counter però al riavvio del telefono torna il punto esclamativo rosso e il counter a 1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [PER TUTTI]Nuovo bootloader I9300XXELLA: fix exploit Exynos4 e morti improvvise
Scusate una domanda ma se l'unico inconveniente rimane solo il counter, avendo il jig il problema viene risolto o no?
Quote:
nicolovitello
Scusate una domanda ma se l'unico inconveniente rimane solo il counter, avendo il jig il problema viene risolto o no?
Non fai nulla con il jig...la cosa migliore è aspettare triangle away compatibile...non ci vorrá molto credo rotfl :D.
Quote:
Giovannigalaxy
Non fai nulla con il jig...la cosa migliore è aspettare triangle away compatibile...non ci vorrá molto credo rotfl :D.
Allora vale la pena aggiornare o aspettare triangle?
Quote:
dieguccio
io aspetterei
Diego se flashassi solo il bootloader va bene uguale o é consigliato passare dalla stock?
Flashando invece un firmware vecchio la bootloader torna quella pre ELLA?
Io ho flashato con mobile odine il firmware ELLA.. Poi flashato cmw.. Poi ripristino di un backup... Semplice
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk