si, dovrebbe tornare quello vecchio
anche il solo bootloader, l'effetto è lo stesso, con tutti i suio pro e contro
Visualizzazione stampabile
Io raga ho flashato la XELLA cioe la 4.1.2 inglese...successivamente la ho rootata....ed istallato kernel siylha...poi usato triangle away...e wola il counter e sparito a zero xD
Infatti... Non riesco a vederlo cacchio
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
In download mode nulla di strano.. Il bootloader non riesco più a trovare la riga
Sì.. Con odin mobile non cambia bootloader :-(
Ciao ragazzi, sono un newbie su androidiani ma un veterano di xda. Se fossi in voi aspetterai ad aggiornare il bootloader per i seguenti motivi:
non si sa se effetivamente protegge dalle morti improvvise inquanto non è stato ufficialmente annunciato dalla samsung. Sono solo rumors.
il nuovo bootloader non permette il downgrade dello stesso in quanto contiene una black list di tutti i precedenti bootloader.
il nuovo contiene degli standard di sicurezza maggiori in quanto ad ogni boot controlla se sono presenti custom rom, custom recovery, e custom kernel segnalando il tutto con il un piccolo punto escloamativo rosso in alto a sinistra all'avvio. TA può resettare il counter che però viene impostato su 1 dopo il check iniziale ad ogni riavvio.
inoltre la sioluzione del bug della memoria è nel kernel e non nel bootloader
Quindi io aspetterei fino alla conferma di samsung riguardo le morti improvvise prima di aggiornare.
I nuovi check di sicurezza nel nuovo bootloader potrebbero annullare la garanzia per la presenza di costommizzazioni.