Visualizzazione stampabile
-
stiamo tranqilli cmq ....presto uscira' un modo x azzerare i count anche con questa rom...figuriamoci tutti gli inglesi han aggiornato...svilupperanno sicuro...stiamo tranquilli...uscira' un programma come TA e avremo kernel mod ecc...senza count con la 4.1.2 e nuovo bot
-
Quote:
Originariamente inviato da
apocalittico
Io raga ho flashato la XELLA cioe la 4.1.2 inglese...successivamente la ho rootata....ed istallato kernel siylha...poi usato triangle away...e wola il counter e sparito a zero xD
Quote:
Slim80
Ti sei chiesto perchè a te si e a tutta la comunity no? Riavvia di nuovo in download mod e facci sapere cosa leggi....
Quote:
apocalittico
stiamo tranqilli cmq ....presto uscira' un modo x azzerare i count anche con questa rom...figuriamoci tutti gli inglesi han aggiornato...svilupperanno sicuro...stiamo tranquilli...uscira' un programma come TA e avremo kernel mod ecc...senza count con la 4.1.2 e nuovo bot
grazie per le rassicurazioni ;)
ma non hai risposto alla domada che ti è stata fatta da Slim80
hai detto di avere counter a zero con il siyah
come hai flashato?
descrivi tutto
grazie
-
Oltre al counter e al binary code c'è un altro segnale che evidenzia la presenza di non official stuff ed è il punto esclamativo rosso in alto a sinistra all'avvio. Io direi di aspettare solo perchè magari il bootloader non risolve il problema delle morti improvvise ma introduce livelli di sicurezza maggiori per verificare se il cell è moddato per invalidare la garanzia e quindi proteggersi anche dalla riparazione di difetti build in(morti improvvise). Inoltre la data della nuova release LLA è antecedente all'ammissione della samsung del bug morti improvvise e alla dichiarazione che il fix verrà rilasciato al più presto possibile.
Riguardo il reset del counter uno dei maggiori esponenti in materia è Chainfire che ha già abbandonato il root con CWM a favore dell' auto root senza CWM con preferenzialità inoltre per mobile odin: nell'insieme queste ultime 2 procedure non dovrebbero incrementare il counter con il nuovo bootloader. Speriamo che continui nello sviluppo di TA. Ribadisco che comunque TA continua a funzionare. Ad esempio se flash stock lla con odin poi auto-root poi Ta il counter viene azzerato e rimane tale. Solo se fai modding in seguito al check iniziale del nuovo bootloader il counter passa a 1. Il vero problema è questo checking iniziale che varia il counter. Un potenziale maniera per aggirare l'ostacolo potrebbe essere impostare l'auto reset at boot di TA donate version. Questa è comunque un impotesi.
Io ho deciso di aspettare
-
Secondo voi si può passare ad esempio dalla xxella alla nuova h3g uscita oggi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
dimenticavo io utilizzo xxella flashata senza bootloader!
;))
-
Quote:
motomorpheus
Secondo voi si può passare ad esempio dalla xxella alla nuova h3g uscita oggi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
certo che si può, ma non mi pare che sia attinente al thread ;)
-
Ciao Ragazzi, si può tornare indietro con il bootloader, per esempio flasharne uno antecedente a questo? io dalla paranoia ho flahato l'ultimo bootloader e non riesco a sopportare il punto esclamativo rosso all'avvio. grazie e ciaoo
-
Quote:
zerobyte71
Ciao Ragazzi, si può tornare indietro con il bootloader, per esempio flasharne uno antecedente a questo? io dalla paranoia ho flahato l'ultimo bootloader e non riesco a sopportare il punto esclamativo rosso all'avvio. grazie e ciaoo
Diversi utenti su xda ci stanno lavorando su. Bisognerebbe trovare un old bootloader non incluso nella blacklist del nuovo per poter aggirare l'ostacolo. Su xda c'è un programma che controlla il tuo attuale bootloader e lo confronta con quelli presenti nella lla blacklist per facilitare la ricerca.Un'altra via in anallisi è tramite update by OTA.
Aspettiamo
-
Quote:
francescozanghetta
Diversi utenti su xda ci stanno lavorando su. Bisognerebbe trovare un old bootloader non incluso nella blacklist del nuovo per poter aggirare l'ostacolo. Su xda c'è un programma che controlla il tuo attuale bootloader e lo confronta con quelli presenti nella lla blacklist per facilitare la ricerca.Un'altra via in anallisi è tramite update by OTA.
Aspettiamo
Grazie della risposta, ho appena provato con triangle way e con mia sorpresa è sparito il punto esclamativo in alto a sinistra ed il counter azzerato!!!
-
hai usato l'ultimo triangle away 2.40 ?