Esatto!!Ma rimarrebbe sempre la questione "!" rosso..
Seerve solo per far una pulizia completa per chi fa un deep clean.
Visualizzazione stampabile
Giusto per info, ho appena flashato la I9300HUIELL1_HUI venendo dalla I9300XXELLA, rootato con AutoCf, resettato con Triangle, poi fatto di nuovo full wipe ed ho contatore 0 e stato NORMALE.
Qualcuno riesce a reperire il vecchio bootloader ICS?
direttamente da xda:come flashare il vecchio bootloader [How to] Flash back to old bootloader after updated new bootloader XXELLA - xda-developers
consiglio comunque di aspettare perchè "giocare" col bootloader può brikkare i nostri telefoni...al momento mi tengo il mio bel punto esclamativo! tanto sono convinto che nei pross giorni usciranno altre procedure per eludere questa nuova misura di "sicurezza"/anti Modding operata da Samsung ;)
Quindi, flashando questo allo stesso modo di quello ELLA il triangle away azzera il counter è questo al nuovo avvio resterà a 0. Giusto? Però torna l'inconveniente della morte del telefono.
Io in questo momento mi tengo quello ELLA, mi fermo col modding e aspetto che qualche genio risolva la situazione del triangle. :) intanto quello ICS lo scarico comunque per sicurezza. Grazie.
Qualcuno nel frattempo provi il nuovo bootloader. ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao non sono sicuro che il bootloader ICS può essere semplicemente flashato come quello jb xxella, perchè quest'ultimo contiene una sorta di blacklist dei vecchi bootloader impedendo il downgrade..l'unico metodo funzionante al momento sembra essere quello da me postato poco prima, preso da xda.
Suggerisco comunque prudenza e attesa per avere più informazioni possibili al riguardo. ;)
Ps. per il grazie c'è l'apposito tastino :)
Scusate, ma a parte il discorso garanzia (cosa non da poco, certo), volete rimettere il bootloader bacato o presunto tale solo per uno stupido punto esclamativo microscopico all'avvio? Io mi tengo il puntino. Poi, se dovessi avere bisogno di mandare in assistenza, mi gioco il tutto per tutto. È chiaro che chi non ha aggiornato forse è bene che aspetti ancora un po'...
Ma ragazzi se il mio bootloader è xxale8 posso flashare tranquillo una rom su ELLA?
posso incorrere in qualcosa?