Se flashi una custom rom su base ELLA non cambia il bootloader.
Visualizzazione stampabile
anch'io al momento mi tengo il puntino rosso :), ma sto anche valutando le eventuali possibilità sul come toglierlo..Comunque secondo me non essendoci stato nessun comunicato ufficiale per il fix delle sudden death, questo firmware Uk XXELA col nuovo bootloader serve a samsung solo per arginare eventuali riparazioni in garanzia di telefoni moddati, anche perchè la data di build del firmware è antecedente la dichiarazione da parte della stessa samsung che le morti improvvise possano essere fixate col rilascio di update software
Io ragazzi veramente non sto capendo ho la DLJ4 con la Frankestein v.4 oggi è uscita la v.5, adesso quello che vorrei e sto cercando di capire da ieri ma non ne vengo fuori è:
-Mi basta flashare la v. 5 e sono apposto??
-devo tramite odin flashare e poi successivamente rifare root e flashare la v. 5??
Delucidatemi grazie!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tanti dicono che il nuovo firmware con il nuovo bootloader serve solo per arginare il modding tanti sostengono che serva per evitare le morti del telefono il fatto è che non c'è niente di ufficiale per quanto riguarda le notizie.
Naturalmente è un nuovo firmware con un nuovo bootloader sicuramente ci saranno migliorie io ho notato da subito che il telefono và meglio più veloce più reativo.
Comunque io ho fatto il lavoro in maniera pulita
Pulizia con i vari wipe
Flashato il nuovo firmware con il bootloader nuovo
Fatto il Root
Flashato una custom rom l'ultima wanam su base ELLA
Messo l'ultimo kernel siyah con undervolt
Si ma io ho capito circa come te, qualcuno diversamente... Non se ne esce forse perché è ancora troppo presto per stilare un rapporto su cosa si rischia e a che rischi si vanno incontro e una guida definitiva per essere tranquilli e sereni...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Con il nuovo bootloader il counter si attiva ogni volta che si riavvia perché in automatico controlla il kernel e la recovery. Per essere 0 si deve mettere tutto stock. Oppure usare il vecchio bootloader ICS per il modding.
E questo non solo con XELLA ma anche con altri bootloaders JELLY BEAN
Anche il punto esclamativo Rosso è legato ai bootloaders jb anche se non tutti, con i vecchi bootloaders ics non viene fuori.
La samsung sta introducendo poco alla volta modifiche...
Allora.. Falshando la v5 non incapperai nel problema del bootloader, questo sempre se non hai flashato già la ELLA. Anche se la v5 e basata su di essa stai tranquillo che ti rimane il bootloader vecchio, quindi niente punto rosso. Ma!!! Perché c'è sempre un, MA!!! Non posso dire la stessa cosa sul counter, cioè se puoi ancora azzerare o no, io credo di si, poi ognuno è libero di provare a suo rischio e pericolo, come sappiamo tutti ormai. ;)
Ottimo, buono a sapersi!! :D
Send From My S3 Italian