mi pare di capire che il problema con i nuovi bootloader è serio.. aumentano le protezioni.. ma perchè installarlo allora?
oltretutto mi inquieta quanto scritto da chainfire
chainfire[dev~blog] - Triangle Away vs Samsung
Visualizzazione stampabile
mi pare di capire che il problema con i nuovi bootloader è serio.. aumentano le protezioni.. ma perchè installarlo allora?
oltretutto mi inquieta quanto scritto da chainfire
chainfire[dev~blog] - Triangle Away vs Samsung
vai poi a capire cosa c'è dietro tutto questo
io ho detto che mi pare strano che da gs2 a note a S3 ci siano sti problemi al bootloader
comincia a dubitare di samsung, se vogliono a tutti i costi farlo tenere stock basta dirlo.. ce ne sono altri da comprare
Cmq scusate, sta storia delle morti improvvise da quanto tempo esiste? Da ieri sembrano tutti impazziti in realta quello è un problema che c'era gia da un po! Quindi se finora abbiamo moddato in tranquillita non vedo perche ora ci sia tutta sta frenesia di aggiornare al nuovo bootloader per paura di queste morti improvvise. Secondo me aggiornare ora da quello che si dice anche su xda non è consigliabile infatti io rimango con vecchio boot, come diceva un altro utente qualche post fa "non si sa neanche se il nuovo boot risolve effettivamente il bug". E poi le morti improvvise, boooo a me sa tanto del classico marketing "problema, reazione e soluzione. A buon intenditore poche parole!!! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ma quindi scusa a che scopo dovrei flashare la nuova v.5 se alla fine in bootloader mi rimane quello vecchio e quindi sbagliato visto che risulta essere antecedente al "ELLA"??
Tanto vale che rimango come sono adesso, ovviamente è solo per capire cosa risolverei flashando la v.5, non ho nessunissimo problema anzi...
io invece non capisco perche' solo la 4.1.2 inglese contiene questi aggiornamenti ..........
i polacchi ad esempio che sono i primi ad essere stati upgradati alla 4.1.2 o gli altri che li hanno seguiti che faranno??